ModerNews augura Buone Feste ai suoi lettori. Appuntamento al 2 gennaio!
La redazione editoriale e giornalistica di ModerNews augura Buone Feste a tutti i suoi lettori!
Un augurio che viene dal cuore visto i lusinghieri risultati che questa rivista online ha ottenuto in pochissimi mesi di vita e che ci porta a essere ottimisti e positivi.
I successi ci hanno spronato ad andare avanti sulla strada intrapresa, gli errori ci hanno insegnato come poter migliorare al fine di offrire un prodotto piacevole e interessante.
Ora ci prendiamo, in queste feste, una brevissima pausa, una pausa lavorativa perché il 2 gennaio saremo nuovamente attivi con articoli e servizi.
Colgo l'occasione di queste poche righe non per elencare tanti buoni propositi (ci pensano già altre persone e ben più autorevoli di me, alcune anche davanti alle telecamere televisive) ma per ringraziare chi ha permesso di avviare questo progetto editoriale e portarlo avanti con una "bella autonomia" giornalistica nel rispetto, chiaramente, della linea editoriale.
In primis ringrazio, per la parte editoriale, Luca D'Alessio e Domenico Trotta, vere anime dell'Associazione Modernizzatori, che nel credere in questa iniziativa hanno dato il via a una bella esperienza che in questi mesi ho potuto condividere con i miei due redattori: l'erudito Ermanno Eandi e la graziosissima sorpresa Roberta Tetto.
Il ringraziamento principale però va a nostri lettori che ogni giorno consentono di rendere sempre più grande questa esperienza.
Ero indeciso sul come chiudere questo breve editoriale augurale; come scritto sopra non volevo elencare buoni propositi ed allora mi è venuta in soccorso tutta la saggezza cinese con questo proverbio che voglio fare mio per il nuovo anno con e per ModerNews:
"Le grandi anime hanno la volontà, le deboli non hanno che dei propositi".