Dietro al Tatuaggio: da oggi la nuova rubrica curata da Gabriela De Portillo
ModerNews si arricchisce di una nuova collaborazione: Gabriela De Portillo.
Gabriela è una scrittrice e spiritual coach, vive a Torino e da anni pubblica libri mirati alla ricerca interiore e su come superare i disagi una volta scoperto ciò che la mente vuole comunicarci. Tra i libri pubblicati segnalo “Dacci oggi il nostro tatuaggio quotidiano . Comunica con il tuo inconscio attraverso il Tatuaggio” (che può essere richiesto sia tramite la nostra rivista sia tramite l’Associazione Modernizzatori).
![](https://static.wixstatic.com/media/dc89d7_68199444be4d4587aa9daf861260d2b9~mv2_d_2008_2835_s_2.jpg/v1/fill/w_980,h_1384,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_avif,quality_auto/dc89d7_68199444be4d4587aa9daf861260d2b9~mv2_d_2008_2835_s_2.jpg)
Gabriela curerà una rubrica dedicata ai tatuaggi ma non nel modo convenzionale a cui ci siamo abituati leggendo riviste specializzate e non.
I suoi non saranno articoli dove si scrive di tutto e del nulla ma una vera e propria interazione con i nostri lettori tatuati o che si vogliono tatuare.
Protagonisti saranno i vostri tatuaggi, sia già impressi sulla vostra pelle sia che lo saranno prossimamente, che Gabriela analizzerà, interpreterà e commenterà nel loro significato più recondito, quello nascosto, quello che proviene dall’inconscio.
Ogni settimana, a partire dalla prossima, al mercoledì verrà pubblicato il significato di due tatuaggi. Vi basterà inviare una mail a contact@modernews.online con allegata la foto ben visibile sia del tattoo che della parte del corpo dove è stato inciso e che età avevate quando l’avete fatto (nell’articolo pubblicheremo solo il nome di battesimo quindi se non volete essere riconosciuti è sufficiente inviarci la foto dove non si vede il vostro volto).
Se invece intendete tatuarvi per la prima volta o volete aggiungere un nuovo tatuaggio alla vostra pelle, sarà sufficiente la foto con il disegno del tatuaggio e la parte del corpo dove intendete inciderlo, indicando la vostra età. Una volta pubblicata l’analisi di Gabriela, a vostra volta, potete inviarci, alla medesima mail, un commento su quanto scritto, se siete d’accordo o no, se vi riconoscete oppure no che pubblicheremo nell’articolo della settimana successiva.
Ora non vi resta che inviarci i vostri tatuaggi, li aspettiamo! Ricordiamo la mail che è: contact@modernews.online