Vittoria Castagnotto: sono fidanzata con la vita!
Vittoria Castagnotto ha un sorriso che dà gioia vedere, è una donna spigliata e sa quello che vuole.
"Sono molto solare e super attiva – afferma – credo nella gentilezza, amo la vita… anzi sono fidanzata con lei, non mi arrendo davanti alle difficoltà, sono caparbia e tenace e voglio raggiungere i miei obbiettivi”.
Quali sono i suoi obbiettivi?
“In primis devo laurearmi,con i miei studi finirei per fare il manager di qualche azienda,ma il mio vero obbiettivo è quello di condurre programmi televisivi su reti nazionali”.
È più facile fare il manager o la conduttrice?
“Il manager è più concreto, la conduttrice dipende da tanti fattori, non solo da me. Ci sono molte strade non propriamente limpide, ma io non voglio scendere a certi compromessi, amo dormire tranquilla con la mia coscienza”.
Ha già avuto esperienze da Conduttrice?
“Sì, ho lavorato in trasmissioni su TV locali, è stata una bellissima esperienza. Ringrazio soprattutto Nino Mancino che ha creduto in me e mi ha dato molte opportunità e Massimo Musicò della Artist Academy che mi segue come agenzia”.
Cosa prova quando va in onda?
“Una telecamera puntata addosso e un microfono in mano mi danno la carica, se sono triste d’incanto divento felice”.
A quali conduttori TV si ispira?
“Non c’è un personaggio in assoluto, mi piace molto Caterina Balivo per la sua trasparenza, invece per il carisma sceglierei Michelle Hunziker”.
Ha qualche passione?
“Da sempre la danza classica, ho iniziato a sei anni e continuo ancora e insegno anche danza alle bambine. È molto importante avere qualcosa che ti vincola alla terra e alla vita quotidiana, perché il mondo dello spettacolo di fa partire di testa. Inoltre mi dedico al sociale essendo la madrina del Torino FD (For disabled) grazie a loro comprendo la fortuna estrema della mia salute, mi fa capire di essere umile e rende quasi risibili i miei problemi”.
Si ringrazia l’Associazione Culturale Vena Artistica per la collaborazione.