Miss Italia: Sevmi Tharuka e Valeria Zanier vincono in Veneto, Camilla Del Pinto nel Lazio e Deborah
Nuovo appuntamento con Miss Italia, il concorso nazionale di bellezza sogno di molte ragazze... e di molte madri!
MISS ITALIA
ALICE RACHELE AL CIBUS DI PARMA
Alice Rachele Arlanch, Miss Italia in carica, ha visitato nei giorni scorsi il Cibus a Parma, dove ha incontrato Giovanni Moratto, titolare della "Dolcefreddo Moralberti" di Candelù di Maserada sul Piave (Tv).
Nell'ideale scambio di cortesie Alice Rachele ha "incoronato" questo grande imprenditore di successo (produce 4.500 torte al giorno destinate, oltre che alla clientela italiana, ad alcuni Paesi europei, come Germania e Olanda, poi in Cina, Giappone, Corea, in Florida. Il Made in Italy conquista il mondo anche con le torte) mentre a Jesolo, lo scorso settembre, Moratto aveva realizzato la torta della serata della vittoria di Alice.
PIEMONTE E VALLE D’AOSTA SABATO SELEZIONE A VALDENGO (BI) Sarà Valdengo, paese nel biellese, a ospitare sabato 26 maggio una selezione ufficiale di Miss Italia Piemonte e Valle d’Aosta in occasione della manifestazione “Valdengo in festa” che si terrà presso il Centro Sportivo Comunale di via Libertà 3. Adesioni al concorso contattando, appunto, l’esclusivista per Miss Italia Piemonte e Valle d’Aosta, Lucio Vito Buonfine della New Season Agency, al numero 3476705897 oppure inviando una mail a newseasonbv@libero.it.
LOMBARDIA
ALESSANDRA RIVA: QUEST'ANNO VOGLIO STUPIRE
Eccoci agli appuntamenti dei prossimi giorni.
Sabato 19 Maggio al Polaris Studio di Carate Brianza (Mb) altro appuntamento con le selezioni di Miss Italia Lombardia. La giornata di sabato inizierà alle ore 16 con il casting per tutte le ragazze che vorranno guadagnarsi l’idoneità a partecipare alle selezioni. Seguiranno prove, shooting fotografico e il corso di portamento introdotto per dare più sicurezza alle Miss su palco. Il concorso avrà inizio alle 21.30 con sfilata davanti alla giuria in costume da bagno e abiti da sera; le concorrenti avranno anche modo di esibirsi per farsi conoscere meglio dai giurati. Solo due accederanno alla fase delle finali regionali. Polaris Studio di Carate Brianza (Mb) è in Via della Valle n. 44.
Alessandra Riva, esclusivista per la regione Lombardia, afferma: “Voglio pensare al futuro e quest’anno voglio stupire ancora di più degli altri anni! Per ottenere ciò, oltre alla bellezza, le ragazze dovranno anche imparare a conquistare il pubblico e la giuria con la loro personalità, solo in questo modo riusciranno ad avere successo nel mondo dello spettacolo e della televisione. Quest’anno si punta a trovare le vere rappresentanti della Bellezza Italiana, in modo da ambire veramente al Titolo di Miss Italia 2018”.
L’appuntamento successivo è già in calendario per domenica 27 maggio presso il Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano (Bg) quando si svolgerà un casting per selezionare le future partecipanti al concorso la cui tappa in occasione della “Camminata Neroazzura” organizzata da “Il club Amici dell’Atalanta” con “Azzurro Events”, si terrà il 2 giugno dove le venti ragazze selezionate sfileranno per aggiudicarsi la fascia di “Miss Bergamo”. La vincitrice sarà scelta per la nuova campagna pubblicitaria del Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano (Bg).
Esclusivista per la regione Lombardia Alessandra Riva per l’agenzia Rial Events; per adesioni e informazioni contattare telefonicamente il 3315291611.
VENETO
SEVMI THARUKA È "MISS FRAGOLA" E VALERIA ZANIER "MISS EMISFERO BASSANO"
Venerdì 11 maggio, la fascia di “Miss Fragola Camposampiero”, concorso valido per Miss Italia 2018, è andata Sevmi Tharuka Fernando Ungamandadige, diciannovenne padovana, figlia di genitori originari dello Sri Lanka, che ha sbaragliato altre ventisette ragazze in gara come lei per raggiungere un sogno. Sevmi studia per diventare estetista e, senza esitazione, ha dichiarato che la sua massima aspirazione sarebbe quella di vincere proprio “Miss Italia”.
Le altre premiate sono state: Selene Rossi diciotto anni di Roncaglia di Ponte San Nicolò (Pd) studentessa, “Miss Rocchetta Bellezza”; Aurora Cardin, diciannovenne veneziana, cameriera, “Miss Love’s Nature”; Jessica Zuanetto, diciotto anni, di Villafranca Padovana (Pd) studentessa al liceo linguistico, “Miss 4° Classificata” e Valentina Sartore, ventunenne cameriera e baby sitter di Montegrotto Terme (Pd), “Miss Interflora”.
Ospite “a sorpresa” dello spettacolo, presentato da Michele Cupitò e coordinato da Paola Rizzotti responsabile dell’agenzia “modashow.it”, è stata Ketty Stevanato, “Miss Veneto” in carica che, lo scorso anno, iniziò il suo percorso a “Miss Italia” proprio a Camposampiero dove vinse il titolo di “Miss Fragola 2017”.
Sevmi, Selene e Aurora, ovvero le prime tre classificate, sono state ammesse alle finali regionali di Miss Italia Veneto in programma nei mesi di luglio ed agosto.
Altra selezione lo scorso 13 maggio e altra vincitrice: Valeria Zanier, ventunenne di Marostica (Vi) si è aggiudicata il titolo di “Miss Emisfero Bassano”: studentessa universitaria in scienze della comunicazione con il sogno nel cassetto di diventare giornalista e presentatrice televisiva, ha dichiarato di aver partecipato a “Miss Italia” per mettersi in gioco e superare le sue insicurezze.
Oltre a Valeria, sono state anche premiate: Arianna Borgo, commessa diciannovenne di Sarcedo (Vi) “Miss Rocchetta Bellezza”; Anna Preto Martini, ventidue anni, impiegata di San Bonifacio (Vr) “Miss Love’s Nature”; Morena Montin, vent’anni, estetista di Mestre (Ve) “Miss 4° Classificata” e Melissa Piombo, ventisei anni di Adria (Ro), microbiologain un’azienda farmaceutica “Miss Interflora”.
Anche per questa selezione le prime tre classificate - Valeria, Arianna e Anna - sono state ammesse alle finali regionali.
Venticinque le concorrenti che si sono presentate alla selezione all’ “Emisfero”, presentata da Michele Cupitò ed organizzata dalla direzione del Centro Commerciale in collaborazione con lo staff dell’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, responsabile regionale del concorso.
Prossime selezioni in programma in Veneto: venerdì 18 maggio elezione di “Miss Campionaria Padova” a Padova in occasione della Fiera Campionaria, domenica 20 al Centro Commerciale “Conè” di Conegliano Veneto (Tv) e domenica 27 maggio al Centro Commerciale “Emisfero” Scorzè-Trebaseleghe.
Per partecipare alle selezioni di “Miss Italia” in Veneto, è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, Modashow.it, telefonando o inviando un messaggio al numero 3933352362.
TRENTINO ALTO ADIGE
DOMENICA SELEZIONE A BORGO VALSUGANA
Domenica 27 maggio (ore 16) a Borgo Valsugana si terrà la selezione per Miss Italia con l’elezione di “Miss Le Valli”, titolo valevole per le finali regionali del concorso.
Presso il Centro Commerciali Le Valli verrà eletta la seconda reginetta della stagione trentina firmata Miss Italia.
Le iscrizioni sono aperte e gratuite scrivendo a soleo@soleoshow.com oppure telefonando ai numeri 0461239111 - 33535470460.
Esclusivista per il Trentino Alto Adige è Sonia Leonardi della Soleoshow.
TOSCANA
MISS ITALIA TOSCANA... PRONTI VIA!
Anche Miss Italia Toscana è ai nastri di partenza. Sabato prossimo, 19 maggio, alle ore 14.30, presso la discoteca Don Carlos a Chiesina Uzzanese (Pt) prende il via il concorso con un casting.
Invece, come da tradizione, la prima selezione si svolgerà domenica 27 Maggio alle ore 21.00 a Sambuca Val di Pesa (Fi) presso il campo sportivo, con l’elezione di Miss Sambuca: la ragazza eletta conseguirà il diritto di partecipare alla semifinale regionale 2018 Informazioni e iscrizioni contattando l'esclusivista per Miss Italia Toscana Gerry Stefanelli per Syriostar srl telefonando ai numeri 057271779 - 3357306153 oppure inviando una mail a info@syriostar.it
LAZIO
CAMILLA DEL PINTO È "MISS HELIO CABALA"
Venerdì 11 maggio hanno preso ufficialmente il via le selezioni di Miss Italia Lazio. Presso il Grand Hotel Helio Cabala di Marino Camilla Del Pinto si è classificata prima indossando la fascia di "Miss Helio Cabala 2018” conquistando il diritto a partecipare alle finali regionali.
Informazioni e iscrizioni contattando l’esclusivista per Miss Italia Lazio, Margherita Praticò per Delta Events, telefonando ai numeri 0692956887 o 3400832940 oppure inviando una mail a info@deltaevents.it.
SICILIA
A GELA LA PRIMA SELEZIONE REGIONALE
Prima selezione regionale in Sicilia programmata per giovedì 31 maggio (ore 21) a Gela (Cl) sul Lungomare Federico II, al Tropico Med.
Informazioni e adesioni contattando l’esclusivista per Miss Italia Sicilia, Salvo Consiglio per l’Associazione Culturale Glamour Production, telefonando ai numeri 3355896594 – 3296379648 oppure inviando una mail a assglamourproduction@gmail.com.
SARDEGNA
MISS SASSARI È DEBORAH AGNONE
Deborah Agnone ha vinto la prima selezione del concorso Miss Italia Sardegna che si è tenuta a Sassari, in piazza Italia, lo scorso 13 maggio. Deborah, ventitreenne di Alghero ha conquistato la fascia di Miss Sassari. Ventuno le ragazze in gara. Al secondo posto con la fascia di Miss Rocchetta si è classificata Sara Faenza, diciannovenne di Quartu Sant’Elena.
Terzo posto per Veronica Feroldi, 21 anni, di Siddi che ha indossato la fascia di Miss Love’s Nature.
Quarta Miss Sassari a Giana Pani diciottenne di Buggerru mentre Miss Interflora è stata ad appannaggio di un’altra diciottenne, Simona Fanutza di Narcao. Infine al sesto posto Denise Cerrutti, 18 anni di Quartu S.Elena.
Le sei miss parteciperanno alla finale regionale che si terrà a fine Agosto presso l’Aeroporto di Cagliari-Elmas.
Informazioni contattando l’esclusivista per Miss Italia Sardegna, Maurizio Ciaccio per Venus Dea, ai numero 070288627 – 3933306950 oppure inviando una mail a casting@venusdea.it.
Maggiori informazioni sul Concorso Nazionale Miss Italia sul sito www.missitalia.it. Visitate anche la pagina degli esclusivisti http://www.missitalia.it/servizi/agentiregionali.php
Fabrizio Capra