top of page

Tanya La Gatta: una showgirl tutta anima e cuore

Tra le tante show-girls che affollano il mondo del jet set italiano, una in particolare sta facendo parlare molto di sé: Tanya La Gatta.

Giovanissima, bella, intelligente, Tanya, in pochissimo tempo, è diventata un personaggio davvero molto noto ed è attualmente nella rosa delle modelle più apprezzate e presenti attivamente sui social più famosi con oltre 200.000 follower, che la sostengono con numerosissimi apprezzamenti per le foto postate giornalmente, da quelle lavorative ai selfie più semplici. Tanya, spicca in numerose campagne pubblicitarie di aziende, marchi e stilisti sia italiani che internazionali, tra cui Alfa Romeo, NYX, Encanto Parfume e Coco Swim; in pochi anni ha raggiunto una forte notorietà non solo nel settore del made in Italy, ma anche all'estero, grazie a brand di aziende europee di cui è testimonial. Sempre presente agli appuntamenti televisivi e cinematografici più prestigiosi, Tanya ha presenziato sul red carpet del Festival del Cinema di Roma, dove ha ricevuto un forte ritorno mediatico.

Tanya è stata definita dalla stampa tra le ospiti più sexy ed eleganti delle scorse edizioni e non nasconde il suo amore per eventi culturali e sociali di cui spesso è anche madrina ma non solo con una presenza “passiva” bensì impegnandosi attivamente: nel 2017 scatta il suo primo calendario, un milione e mezzo di visualizzazioni e tutto il ricavato è stato interamente devoluto per l'acquisto di due defibrillatori donati a due associazioni napoletane.

I prossimi progetti che vedranno impegnata Tanya La Gatta, spazieranno dalle pubblicità ai cortometraggi, dagli spot al videoclip del singolo “Love Life”, in cui rivestirà il ruolo di protagonista, e che vedremo la prossima estate sulle maggiori emittenti televisive musicali nazionali ed europee.

Gian Giacomo William Faillace

bottom of page