top of page

Miss Italia: Rachele Barbera Audis è "Miss Miluna" nella selezione di Biella

Mi sono iscritta quasi per ‘gioco’ – ci dichiara Rachele Barbera Audis, vincitrice della selezione di Miss Italia a Biella - se si può dire e mai avrei pensato di poter vincere. Prima che la serata iniziasse la mia autostima era veramente bassissima perché vedevo le altre partecipanti energiche e concentrate a mettercela tutta, in più la maggior parte di loro aveva le caratteristiche perfette per poter vincere tranquillamente a mani basse. Poi

Rachele Barbera Audis, Miss Miluna, Biella

arriva il momento della passerella e lì ogni paura è come se fosse svanita! A metà serata ho dovuto presentarmi nuovamente alla giuria per lo spareggio con una ragazza e mai avrei pensato di passare anche questa selezione, tantomeno di arrivare in 1ª posizione incoronata Miss Miluna! È stata un'esperienza davvero unica che raccomando a qualsiasi ragazza voglia inserirsi nel mondo dei concorsi di bellezza. Non posso a fare a meno di ringraziare tutte le persone che hanno organizzato, coordinato e reso possibile la serata ma soprattutto ringrazio tutte le splendide ragazze partecipanti”.

Tra le trentadue ragazze in gara è stata proprio la biellese Rachele Barbera Audis ad aggiudicarsi corona e fascia di Miss Miluna nella selezione che si è tenuta a Biella in occasione di Via Piemonte in Festa. Studentessa universitaria, Rachele è appassionata di danze caraibiche e di balli moderni. Le sue caratteristiche: 20 anni, capelli biondi, occhi azzurri, alta 1,75.

Miss Italia, Biella, le fasciate

Secondo posto e fascia di Miss Rocchetta Bellezza alla 19enne di Romentino Greta El Moktadi; terza classificata Veronica Lacara, 17 anni di Biella, che ha indossato la fascia di Miss Love’s Nature. Miss Quarta Classificata è risultata Martina Trunfio, 24 anni di Domodossola. Al quinto posto con la fascia di Miss Interflora Vanessa C. Valli 22 anni di Cossato e, infine, Miss Sesta Classificata Melany Milani, 18 anni di Cerrione. Assegnata anche una fascia fuori concorso, quella di Miss Biella, a Marta Quartulli, 20 anni di Vigliano Biellese.

foto di gruppo con Martina Pascutti

Martina Pascutti ha presentato con la sua solita professionalità e simpatia la serata davanti a più di cinquecento persone che hanno apprezzato l’evento organizzato dalla Pro Loco Biella Valle Oropa e il Caffè Amici.

Prossimi appuntamenti: Ippodromo di Vinovo – domenica 24 giugno – casting; Chivasso - domenica 1° luglio; Pianezza - venerdì 6 luglio; Nole Torinese - sabato 7 luglio. Esclusivista Miss Italia Piemonte e Valle d’Aosta Lucio Vito Buonfine (New Season Agency) – tel. 3476705897 - mail newseasonbv@libero.it.

Fabrizio Capra

bottom of page