top of page

Snodo: scopri la novità dell'estate torinese


Snodo, lo spazio delle OGR – Officine Grandi Riparazioni di Torino dedicato al gusto, ha aperto venerdì scorso, 22 giugno, il nuovo dehors estivo in stile industriale.

Sono passati nove mesi dalla grande apertura e le OGR aggiungono un ulteriore tassello al recupero totale di questa grandiosa area torinese.

Snodo va ad aggiungere, dunque, uno spazio esterno a quelli già presenti all’interno.

Il dehors estivo di Snodo si presenta come uno luogo silenzioso e affascinante dominato dalla torre dell’acqua con splendidi platani di grandi dimensioni che vanno a decorare questo nuova realtà.

È possibile accomodarsi su comodi divanetti oppure girare con l’intento di socializzare. Grande qualità anche nella preparazione dei cocktail con un servizio bar di grande levatura.

All’inaugurazione del dehor, avvenuta alle ore 19 e che si è protratta fino alle 2 di notte, erano presenti tantissime persone di ogni età, etnia e ceto, i camerieri ti accoglievano con un cocktail di benvenuto mentre era tutto un passare di altri camerieri che deliziavano i presenti con ottimi stuzzichini: se questa è la premessa possiamo affermare che Snodo può diventare veramente un luogo cult di ritrovo per questa estate torinese (e anche delle prossime).

L’atmosfera è impreziosita dalla Reverse Angle video mostra curata da Jazz Ferrario (la mostra rimarrà visibile fino al 2 settembre).

Peccato che ad un certo punto inizia a piovere: il detto “inaugurazione bagnata inaugurazione fortunata” può valere anche per questo caso?

Tutti si rifugiano all’interno a cenare o a prendere qualcosa da bere o semplicemente a socializzare o, perché no, a vedere una bellissima mostra dedicata a Susan Hillier. L’inaugurazione finisce ma l’estate da Snodo prosegue…

Alessandra Bagini

bottom of page