top of page

Stagione 2018/19 Teatro Colosseo, voglio portarmi a casa qualcosa....

Trentasei appuntamenti, tra danza, musical, comicità e il meglio della musica nazionale e internazionale, "per portarsi a casa qualcosa": così Claudia Spoto, direttrice del Teatro Colosseo,a Torino, afferma nella conferenza stampa di presentazione del Programma 2018/2019, un programma affascinante che prosegue nel filone di un Teatro che può essere paragonato a un grande ristorante con una conduzione da trattoria (affermazione di Paolo Rossi parlando dello stesso), una grande famiglia che anche quest'anno si ritrova.

Per il programma, denso e ricco di eventi vi consigliamo di andare direttamente al link: http://www.teatrocolosseo.it/.

L'apertura è prevista per il 20 Ottobre 2018 con Donka-Una lettera a Checov, scritto e diretto dal regista svizzero Daniele Finzi Pasca e si chiuderà la stagione il 12 Maggio 2019 con lo spettacolo di Luciano Melchionna e dai ragazzi della sua compagnia con Spoglia-toy.

Novità della stagione 2018/19 lo stravolgimento del concetto di abbonamento con l'introduzione del Dinamic Pricing, prezzi flessibili che potranno variare in relazione degli spettacoli scelti e all'anticipo sull'acquisto.

Se volete vedere più di sette spettacoli affrettatevi ad acquistare la promozione con la riduzione del 25%, mentre se invece ne volete vedere di meno comunque la riduzione sarà del 20%, tramite una card prepagata.

Attenzione che se acquistate il biglietto il giorno stesso dello spettacolo o nei giorni nei quali è quasi sold out avrete una maggiorazione del prezzo del 10%, quindi affrettatevi a scegliere il vostro spettacolo e il vostro posto per tornare a casa e portarvi con voi qualcosa di....

La Redazione

bottom of page