top of page

Ruben Guastella: fotografia fantasiosa e surreale


Ruben Guastella è un artista digitale, un fotografo dalle molteplici abilità e stili, abile nella post produzione e nel fotomontaggio, capace di dar vita a mondi e ambientazioni surreali di grande impatto.

Si presenta così per un nostro breve articolo.

Ciao mi chiamo Ruben Guastella sono nato a Torino e attualmente ho terminato il corso di fotografia presso la Scuola Comics di Torino.

Da sempre sono grande appassionato di cinema e negli ultimi anni ho sviluppato un forte interesse per tutti i generi di arti visive.

Ho scelto la fotografia perché credo che sia tra tutte la forma artistica che coniuga al meglio storytelling ed estetica.

Principalmente mi piace raccontare storie e non c’è un genere in particolare che prediligo perché penso che sarebbe limitante per un espressione totalmente libera e creativa.

Per conoscere meglio Ruben e il suo lavoro si può visitare la pagina: https://www.behance.net/rubenguast4e20

Alessandro Sacchi

bottom of page