top of page

Torino Fashion Week: chiuso il sipario su questo evento. Arrivederci al prossimo anno


ModerNews vi racconta altre due giornate della Torino Fashion Week

1° luglio

La sala è gremita. Il tema della serata è Islamic Fashion e Design Council Official Modest Fashion Partner Torino Fashion Week

Sfilano per primi i bambini per la stilista di Nali Rose, sono spigliati, sorridenti, alcuni ti incantano per la bravura, poi Schmiley M (abbigliamento classico, pigiami e tute), Bow Boutique una giovane stilista abiti bianchi con il velo, chiude le sfilate lo stilista di Chantique Brunei (abiti bellissimi dalle tonalità del pastello).

La serata termina con la premiazione dei tre stilisti emergenti Chantique Brunei, Bow Boutique e Al Nisa di Los Angeles, foto di rito con gli sponsor, gli organizzatori e con il pubblico.

3 luglio

Si ritorna all’ex Borsa Valori per assistere all’ultima serata della Torino Fashion Week. Due chiacchiere con gli organizzatori per raccogliere un “È stata faticosa ma ne è valsa la pena, appuntamento al prossimo anno”. Le hostess accompagnano gli ospiti, la sala è stracolma di gente, di tutte le etnie. Il tema della serata è il World partecipano cinque stilisti emergenti.

Apre la serata Titilope Oladiti dell’Ireland abiti express per tutti i giorni, segue Dilansi & Haojia della China (abiti particolari, tute, abiti con aggiunta di parrucche sulle spalle), il terzo è Menshen della China qui sfilano sia uomini sia donne richiama molto gli stili di Versace, Miu, Pucci e Missoni.

La quarta arriva dalla Russia, Marina Nekhaeva abiti per tutti i momenti.

Chiude la serata la giovane promessa italiana Lorenzo Ferrarotto, 17 anni: si appassiona di moda dall’età di nove anni, sogna di diventare il nuovo Karl Lagerfield, suo idolo e fonte d’ispirazione. Cura molto i particolari ed ha un stile innovativo, ha uno stile che piace e colpisce nel segno, sicuramente ne sentiremo ancora parlare.

Si chiude il sipario sulla Torino Fashion Week con il classico “appuntamento al prossimo anno”.

Complimenti all’organizzazione e allo staff che hanno saputo coinvolgere sempre più stilisti ed il pubblico che si appassiona ogni anno di più.

Gallerie Fotografiche.

Alessandra Bagini

bottom of page