top of page

Si chiude il sipario su un Gru Village Music Festival fantastico


Un Gru Village Music Festival dai numeri strepitosi chiude i battenti dopo una serie di concerti, e non solo, di qualità pregevole.

Dall'organizzazione, perfetta ed efficiente, ai tecnici, da chi si è esibito a chi ha curato tutti i particolari della coreografia e della scenografia, dagli addetti alla sicurezza al pubblico è stato un successo ogni oltre rosea previsione.

Ben più di 40000 persone hanno varcato i cancelli del Gru Village a Grugliasco , ben spesso con molte ore di anticipo sugli orari programmati dei concerti, e hanno atteso i loro beniamini passeggiando sul prato o ammirando la piscina attigua al palco.

Tra il 18 giugno e il 28 luglio si sono susseguiti sul palco artisti italiani, Francesco De Gregori, Piero Pelù , Gianna Nannini e Gianni Morandi, i piu' amati dai giovani come Lorenzo Fragola, Riki, Guè Pequeno e gruppi musicali quali la PFM, Madness, Giuda, e il vincitore di Sanremo Fabrizio Moro.

Momenti di puro divertimento e ballo con Bob Sinclair e Party Up firmata da Radio 105, partner d'eccezione di questa tredicesima edizione , per finire con l'ultima serata "La notte della Taranta".

Il dato più significativo è stato vedere la passione, l'entusiasmo con cui il pubblico ha vissuto le ore passate al Gru Village, ballando, cantando e vivendo momenti di puro svago.

"Una proposta musicale trasversale,per tutti i gusti che è stata capace di incontrare i gusti di un pubblico vario che vuole ascoltare musica diversa ma sempre di grandissima qualità. La nostra soddisfazione è vedere ogni sera le persone che lasciano l’Arena contente per aver trascorso una serata piacevole e all’insegna della bella musica”.spiega il Direttore del Festival e di Shopville Le Gru, Davide Rossi.

Aspetto il prossimo Gru Village Summer Festival pronto ad ascoltare tutte le sere il mitico omino con la barbetta che dai due video posizionati a fianco del palco è stato un grande compagno di viaggio, prima di ogni concerto, pronto a sentire il suo urlo "scatenatevi"

Domenico Trotta

bottom of page