top of page

L'appuntamento del giovedì con Miss Italia


Appuntamento del Giovedi' con le selezioni di Miss Italia 2018 del Patron Patrizia Mirigliani.

Questa settimana ci occupiamo di due regioni in cui si sono svolte le selezioni per accedere alle finali del concorso:

Veneto

Chanel Michielin, diciannove anni di Oderzo (Tv) impiegata presso l’azienda di famiglia conquista un posto alle prefinali nazionali della settantanovesima edizione di “Miss Italia” vincendo il titolo regionale di “Miss Sport Veneto”

Venti le concorrenti che si sono date appuntamento nel bellissimo scenario del Villaggio Turistico “Rosapineta” di Rosolina Mare (Ro) che, anche quest’anno ha deciso di organizzare in collaborazione con l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista regionale di “Miss Italia”, una finale regionale del più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale.

Veronica Abbove, ventisei anni di Mira (Ve), educatrice professionale con la passione del canto, si è aggiudicata il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza Veneto” alla Discoteca “Odissea” a Spresiano (Tv), conquistando così l’ammissione alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.

Sardegna

Il 26 luglio a Santa Teresa Gallura nella Piazza Vittorio Emanuele, Miss Eleganza Sardegna 2018 è stata eletta Marianna Spezzigu, 21 anni di Arzachena, lavora nell’azienda di famiglia a Porto Cervo.

Il 27 luglio a Pula, in piazza del Popolo Miss Equilibra Sardegna 2018 è stata eletta Veronica Feroldi, 21 anni di Siddi, studentessa Universitaria

Il 29 luglio a Morgongiori, nella piazza Giovanni XXIII, Miss Sport Sardegna è stata eletta Eliana Pirastu, 25 anni di Sanluri, insegnante di danza.

Queste tre finaliste si aggiungono alla Miss Cinema Sardegna 2018, Deborah Agnone di Alghero, eletta a Oristano il 7 luglio scorso.

Tutte le selezioni sono state organizzate da Maurizio Ciaccio, esclusivista regione Sardegna per Miss Italia.

Domenico Trotta

bottom of page