top of page

Un successo di pubblico e bellezza a Giaveno per la selezione di Miss Italia


Sabato 4 agosto a Giaveno si è svolta la selezione di Miss Italia Regione

Piemonte e Valle d'Aosta a cura dell'agenzia di Lucio Vito Buonfine,

esclusivista per le selezioni del Piemonte e della Valle d'Aosta

A presentare la serata Martina Pascutti con la presenza graditissima di Alice Rachele Arlanch Miss d'Italia 2017

Conoscere da vicino la Miss Italia 2017 è stata una delle esperienze più interessanti della mia carriera; semplicità, freschezza, umiltà e una bellezza vera fanno di Alice una perla rara e intervistata da Martina Pascutti ha rimarcato quanto sia importante rimanere sempre se stesse, nei momenti difficili e nel successo consigliandolo alle ragazze presenti per il Concorso.

Numerose Le miss che hanno gareggiato, con due uscite, elegante e con il costume ufficiale di Miss Italia, accompagnate dalle grandi doti di presentatrice di Martina Pascutti hanno raccontato i sogni, i progetti dimostrando non solo bellezza, e stasera la selezione era di altissimo livello, ma anche determinazione, preparazione e idee chiare sul proprio futuro.

Sono rimasta sorpresa, piacevolmente, che tre delle ragazze in gara sono determinate a diventare criminologhe e quasi tutte sono a Miss Italia prima di tutto per divertirsi.

Tra due, tre gocce d'acqua che ogni tanto scendono dal cielo, facendo temere il peggio, la competizione arriva al momento cruciale, dopo una splendida esibizione di ballo di 4 ragazzi.

La Giuria, di qualita' eccelsa, tra cui i rappresentanti degli sponsor Equilibra e Miluna, il Sindaco di Giaveno, Carlo Giacone, che ho scoperto anche nella veste di fotografo eccelso, il Consigliere Regionale Alfredo Monaco, Ermes Regen e il nostro Direttore Italia di ModerNews, Domenico Trotta,, ha sicuramente avuto tantissime difficoltà nel scegliere la vincitrice e sinceramente non sarei voluta essere al loro posto.

La serata si è conclusa con la proclamazione delle sei vincitrici con l'intervento degli sponsor e dei membri della giuria.

Vince la serata la miss Federica Loiodice (di Torino) eletta anche Miss Cinema Piemonte e Valle d'Aosta e di diritto alle prefinali di Jesolo, seguita in ordine da Veronica Lacara (di Biella), Stefania Baruffa (di Torino), Rebecca Givone (di Dusino San Michele) e Diletta Ramondetti (di Villanova Mondovì). Il titolo di Miss Giaveno è stata invece conquistato da Marianna Manassero, anche lei di Torino.

Un plauso va anche a Michelle Properzi, Valery Coda, Debora Berleir, Martina Diano, Giulia De Luca, Federica Lanzi, Martina Cerminara, Morgana Ramondetti, Jessica Pierobon, Melany Milani, Federica Martina.

Una successo di pubblico e bellezza, Grazie Giaveno

Galleria Fotografica a cura di Alessandro Sacchi:

Alessandra Bagini

bottom of page