top of page

Amalo entusiasma Treville


Grande successo per “AMALO” e la sua live band, che con lo show “Tributo a Renato Zero” hanno emozionato il numeroso pubblico accorso a Treville (AL) venerdì 3 agosto in occasione del primo giorno della festa del paese.

E' stato un tripudio di emozioni.

Striscioni, cori, stelle filanti, coriandoli e palloncini hanno fatto si che il pubblico creasse uno spettacolo nello spettacolo.

In scaletta erano presenti i più grandi successi di Renato Zero, impreziositi anche da qualche chicca meno famosa del suo repertorio, così da soddisfare pure i “sorcini” più esigenti.

La serata è volata via in maniera piacevole con brani memorabili e interventi recitati fuori campo che hanno spiegato e dato un senso a tutto lo show.

Il brano finale è stato l’immancabile “Il cielo” che ha strappato anche qualche lacrima alla numerosa platea.

Ma “AMALO” ha voluto fare una sorpresa al suo pubblico con un fuori programma molto gradito.

Come bis ha intonato “La favola mia” in versione solo pianoforte, suonata dal vivo dal maestro Carlo Demartini.

Grandi complimenti ai musicisti, e altrettanto grandi dimostrazioni d’affetto nei confronti di “AMALO”, all’anagrafe Marco Fasano, che si è intrattenuto fino a tarda notte per salutare il suo pubblico.

Il cantante di AMALO LIVE BAND rivela emozioni e il suo lato semplice con cui affronta il palco e la vita di tutti I giorni, il suo spettacolo va a gonfie vele con la nuova band di musicisti che formano un connubio molto accattivante, reale e veritiero del cantante cui si ispirano RENATO ZERO, affiatatissimi affrontano date su date migliorando ad ogni accordo, non mi resta che complimentarmi e lasciarvi ai pensieri e foto del concerto di Treville (AL)

Un grazie per l’ottima riuscita della serata, oltre che all’intera band, va al Comune di Treville e al Comitato Folkloristico Asiglianese che si è occupato del servizio ristorazione dell’intera manifestazione che è durata dal 3 al 6 agosto.

“AMALO LIVE BAND”

*ANGELO PUPPO (tastiere) *CARLO DEMARTINI (tastiere) *MARCO FASANO (voce) *MASSIMO DELMASTRO (violino) *RINO GIACALONE (chitarre elettriche) *VITTORIO ABBRIATA (batteria) *WALTER PARODI (basso)

Pagina facebook: www.facebook.com/pg/AMALOTributoRenatoZero

Galleria Fotografica a cura di Vittorio Destro:

Vittorio Destro

bottom of page