top of page

Il Giovedì con le selezioni di Miss Italia


Siamo al consueto appuntamento del Giovedì con le selezioni del concorso di Miss Italia 2018.

Anche questa settimana nuove vincitrici che approdano alle prefinali di Jesolo di Settembre,

Vediamo insieme chi sono:

Piemonte e Valle d'Aosta

Grande successo a Giaveno, dove il concorso Miss Italia ha sfidato la pioggia e ha eletto Miss Cinema Piemonte Valle D’Aosta 2018.

Una folla di cittadini e turisti ha gremito la centralissima Via Roma per assistere all'evento, al quale ha partecipato anche Alice Rachele Arlanch - Miss Italia 2017.

Vincitrice della fascia di Miss Cinema è stata Federica Loiodice, 19 anni di Torino, capelli e occhi castani, alta 1.74, studia all’istituto tecnico economico, appassionata di danza e fitness.

New Season Agency S.a.s. di Vito Buonfine

Lombardia

Miss Italia Lombardia ha fatto parlare di sé per tutto il Lago d’Iseo

Per l’evento di Sabato 4 Agosto e Miss Italia Lombardia è stata organizzato una giornata all’insegna del benessere sulle sponde del Lago d’Iseo assegnando il titolo di MISS BELLA DEI LAGHI a Sofia Belli

Quest’anno il lago è stato più che mai importante per Miss Italia Lombardia e non solo per la bellezza e il fascino che infonde alle selezioni.

Questo titolo è un omaggio al territorio Lombardo e alla bellezza dei suoi paesaggi e vede in Sarnico il punto d’arrivo di questa fascia.

Rial Events di Riva Alessandra

Trentino Alto Adige

La seconda finale regionale del Concorso Miss Italia, che si è svolta a San Vigilio di Marebbe, ha incoronato Miss Miluna la 18enne studentessa bolzanina Giulia Auer, che così conquista il pass per le prefinali nazionali di Jesolo

Soleoshow S.r.l. di Leonardi Sonia

Veneto e Friuli Venezia Giulia

Trentacinque le concorrenti che si sono date appuntamento a Possagno (Tv), città che ha dato i natali allo scultore Antonio Canova e che hanno sfilato, per aggiudicarsi il titolo di “Miss Eleganza Veneto”, nella maestosa scalinata difronte al museo ed alla gypsotheca che contiene le opere dello scultore.

Vincitrice del titolo in palio che le consente l’accesso alle Prefinali nazionali di “Miss Italia” è Selene Rossi di Roncaglia di Ponte San Nicolò (Pd), diciotto anni, diplomata in scenografia con la passione per l’arte.

Modashow.it S.n.c. di Paola Rizzotti

Liguria e Toscana

Il 7 Agosto si è svolta la Finale Miss Eleganza Toscana 2018 a Castelnuovo di Val di Cecina (pi)

Ha vinto la fascia di Miss Eleganza Toscana 2018 DILETTA BITORZOLI, 25 anni di Prato, studentessa, h. 173 cm. capelli castani, occhi verdi è del segno dell'ariete

Syriostar S.r.l. di Gerry Stefanelli

Domenico Trotta

bottom of page