top of page

Ai Trepponti di Comacchio va in scena la Moda e la Solidarietà


Nella splendida cornice dei Trepponti di Comacchio si è svolta la ventesima edizione dell'evento promosso da Anam, l'Associazione Nazionale Acconciatori Misti, e organizzata dal Patron Giordano Conti, Presidente del Cna del Delta in collaborazione con Saverio Rizzetto, dello Studio Fotografico Rizzetto, con la regia di Elena Malanchini.

Una serata spettacolare aperta dalla scuola di danza Louis Gard con il susseguirsi di presentazioni di aziende del territorio come Annamà, Maison Blance, Scaroni Gioielli, Atelier Il Sogno e la moda bimbi del Dado e la scuola di moda Burgo di Lorella Chinaglia.

Erano presenti nel parterre la senatrice Paola Boldrini e l'onorevole Maura Tomasi che hanno evidenziato l'importanza dell'iniziativa non solo a scopo turistico ma soprattutto per per la promozione dell'artigianato Made in Italy.

Un evento che ha dato anche spazio alla beneficienza e "Come ogni anno abbiamo voluto abbinare il nostro evento alla solidarietà e questa volta abbiamo sposato la causa di Telethon" come ha affermato il Presidente Anam, Giordano Conti.

Non sono mancati personaggi dello spettacolo come Emanuela Iaquinta, opinionista sportiva televisiva nazionale/fotomodella, Nicola Cristofori, pugile e campione d'Italia dei pesi Welter e la modella Laura Coden, seconda classificata a Miss Italia.

Il pubblico ha sottolineato con lunghi applausi le uscite e le performance durante tutto l'evento, segno del successo dell'iniziativa.

Galleria Fotografica a cura di Saverio Rizzetto:

Saverio Rizzetto

bottom of page