Le selezioni di Miss Italia in dirittura d'arrivo
Sempre più vicine le prefinali di Jesolo e le selezioni di Miss Italia, patron Patrizia Mirigliani, per accedervi sono alle fasi conclusive.
Anche questa settimana tantissime Miss hanno ottenuto il lasciapassare per Jesolo.
Vediamo cosa è successo in alcune selezioni Regionali:
SARDEGNA
Elette le ultime due miss sarde che rappresenteranno la Sardegna alla Pre-Finale Nazionale
Venerdì 17 a Porto Ottiolu è stata eletta Miss Sorriso Sardegna 2018 Gioia Pani, 18 anni, alta 179 cm, di Buggerru, studentessa appena diplomata e Modella.
Domenica 19 a Castiadas è stata eletta Miss Rocchetta Bellezza Sardegna 2018 Bianca Fusco, 20 anni, alta 178 cm, nata in provincia di Latina ma residente a Cagliari, studentessa universitaria.
Queste due miss si uniranno alle altre cinque titolate che rappresenteranno la Sardegna alla prefinale di Jesolo in programma dal 3 settembre: Deborah Agnone Miss Cinema Sardegna 2018; Marianna Spezzigu, Miss Eleganza Sardegna 2018; Veronica Feroldi, Miss Equilibra Sardegna 2018; Giulia Rita Pisano, Miss Miluna Sardegna 2018; Eliana Pirastu, Miss Sport Sardegna 2018.
Le 7 miss titolate insieme alle altre 23 miss che si sono aggiudicate le fasce durante le selezioni provinciali, parteciperanno anche alla finalissima regionale che permetterà loro di aggiudicarsi il titolo di Miss Sardegna 2018.
La Finale Regionale si svolgerà presso l’Ex Aeroporto Militare di Elmas il 29 agosto con diretta televisiva su Videolina con inizio alle ore 21.00
Venus Dea
VENETO
Una Piazza Aurora a Jesolo, gremita in ogni ordine di posto ha fatto da cornice all’elezione di “Miss Veneto 2018”!
Tra gli abbracci delle finaliste e gli applausi del pubblico accorso per l’evento, Diletta Sperotto, diciannove anni di Grantorto (Pd) è stata eletta “Miss Veneto”.
Le finaliste hanno infatti sfilato con preziosi gioielli “Miluna”, costumi da bagno d’epoca originali degli anni cinquanta, sessanta e moda mare dell’estate 2018.
La musica, è stata, poi un ingrediente importante dello show, organizzato dall’agenzia “modashow.it”, esclusivista di “Miss Italia” in Veneto, presentato da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti: applausi a scena aperta, per le esibizioni della talentuosa cantante Sara Ciutto e del maestro Gianni Favro, in arte “Gianni Sax” che, con sax e clarinetto ha suonato brani classici e moderni rendendo l’atmosfera della serata davvero unica; impeccabile, poi, la colonna sonora che ha accompagnato le sfilate e vari momenti dello spettacolo curata dal d.j. Gian Marco De Michelis.
Sono intervenuti sul palco: il Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia che, oltre a portare i saluti, ha anche chiesto un minuto di silenzio per ricordare le vittime di Genova; l’Assessore al Turismo Flavia Pastò e Ketty Stevanato, “Miss Veneto 2017” che ha raccontato come il concorso le abbia letteralmente “cambiato la vita”; la vittoria del titolo lo scorso anno le ha dato lo stimolo per trasferirsi a Milano dove sta ottenendo grandi soddisfazioni lavorando come modella ed indossatrice sia in Italia che all’estero.
Nel corso della serata, è stato assegnato anche il titolo di “Miss Cinema Veneto” a Giulia Zancato, diciotto anni di Fossò (Ve), diplomata in amministrazione e finanza.
Il quadro delle prefinaliste nazionali provenienti dal Veneto si completerà, sabato 25 agosto in Piazza Ferretto a Mestre con l’elezione del titolo speciale “Miss Venezia” ma, al momento, la squadra delle ragazze del Veneto che parteciperanno alle “prefinali” nazionali di Miss Italia in programma a Jesolo dal 3 settembre è così composta: Diletta Sperotto di Grantorto (Pd) “Miss Veneto”; Gessica Valerio di Marostica (Vi) “Miss Jesolo”; Giulia Zancato di Fossò (Ve) “Miss Cinema Veneto”; Selene Rossi di Roncaglia di Ponte San Nicolò (Pd) “Miss Eleganza Veneto”; Chanel Michielin di Oderzo (Tv) “Miss Sport Veneto”; Veronica Abbove di Conegliano (Tv) “Miss Rocchetta Veneto”; Federica Driusso di Martellago (Ve) “Miss Sorriso Veneto”, Anna Preto Martini di San Bonifacio (Vr) “Miss Miluna Veneto” e Valentina Tognizioli di Pozza di San Giovanni Lupatoto (Vr) “Miss Equilibra Veneto”.
Moda Show.it di Paola Rizzotti
Domenico Trotta
#ModerNews #domenicotrotta #missitalia #PatriziaMirigliani #sardegna #portoottolu #misssorrisosardegna #gioiapani #castadias #missrocchettabellezzasardegna #biancafusco #deborahagnone #mariannaspezzigu #veronicaferoldi #giuliaritapisano #ElianaPirastu #misscinemasardegna #misseleganzasardegna #missequilibrasardegna #missmilunasardegna #misssportsardegna #misssardegna #elmas #videolina #venusdea #Veneto #missveneto #dilettasperotto #miluna #michelecupitò #paolarizzotti #saraciutto #giannifavro #giannisax #gianmarcodemichelis #valeriozoggia #flaviopastò #kettystevanato #milano #misscinemaveneto #GiuliaZancato #mestre #missvenezia #gessicavalerio #missjesolo #selenerossi #ChanelMichielin #veronicaabbove #federicadriusso #annapretomartini #valentinatognizioli #misseleganzaveneto #misssportveneto #missrocchettaveneto #misssorrisoveneto #missmilunaveneto #missequilibraveneto #modashowit