Grande successo per il primo appuntamento "ONE IN A MILLION INTERNATIONAL HAUTE COUTURE"
Il primo settembre, nella magnifica cornice di Villa Durazzo, a Santa Margherita, il Sindaco della cittadina ligure, Paolo Donadoni, ha inaurato l’evento di alta moda internazionale "ONE IN A MILLION INTERNATIONAL HAUTE COUTURE"; una serata dedicata alla moda, all’arte, alla beneficenza ed alla musica, con un parterre di ospiti d’eccezione, dai designer più acclamati a livello mondiale, alla fondazione charity "MADE IN CARCERE" promossa da Santo Versace e realizzata da Luciana Delle Donne, che per l’occasione ha messo a disposizione per l’asta di beneficenza alcuni gadget creati a mano da detenuti di diversi penitenziari italiani con lo scopo di promuovere un reinserimento dignitoso nella società una volta scontata la pena.
A rappresentare la fondazione è stato Luigi di Cicco, autore e del libro “Gramigna, grido di libertà” nonché co-produttore, insieme al giornalista Michele Cucuzza, dell’omonimo film.
Special Guest della serata: Alexandre Bodart Pinto, Ambassador dell’associazione Monaco For Better World col patrocinio del Principe Ranieri e creatore delle fondazioni “Wheeling Around the World” e "VIP BELGIUM", arrivato direttamente da Bruxelles per partecipare all’evento.
Durante l’asta di beneficenza protagonisti indiscussi sono stati i preziosi gioielli tempestati di diamanti della Maison Dargaa Parrisse Place Endome.
La prima edizione di “One in a Million International Haute Couture” è stato un evento unico nel suo genere, in grado di unire il più prestigioso background dell’alta moda a due nobili progetti di beneficenza.
Per l’occasione, il sindaco di Santa Margherita Ligure, Paolo Donadoni, ha omaggiato in primis la madrina ed organizzatrice della kermesse, l’imprenditrice ed editrice Giulia Deamina, con un premio rilasciato dal Comune di Santa Margherita.
Successivamente è stato premiato il “Dream Team” composto dai celebri designer presenti: Addy van Den Krommenacker, dall’Olanda; Kiki Wang, celebre stilista delle star di Hollywood; Patrick Pham, designer vietnamita, parigino d’adozione e Karim Hadid, dall’Algeria, che hanno presentato in anteprima dalle fashion week internazionali, le ultimissime collezioni.
Premiati anche Alex Paris Collection, da Parigi, e Annadel, italiana, e presente in Costa Azzurra con numerosi atelier.
Presente, per allietare il pubblico con la sua voce, il cantante parigino Edenn, che per l’occasione ha interpretato il suo ultimo brano “Thinking” con cui ha scalato le vette delle classifiche francesi.
La serata è stata condotta dalla madrina ed organizzatrice dell’evento Giulia Deamina, insieme alla top model olandese Carolien Ter Linden, conduttrice della rete televisiva RTL4 Amsterdam, nonché fondatrice di “Passerella Moda Agency” e “Miss Film Festival International”; dietro la consolle l’international celebrity Dj Rita Gherz.
Occhio di riguardo anche per il team delle modelle provenienti da diverse parti d’Europa: Londra, Parigi, Olanda, Milano, Russia, Montecarlo e Genova.
Giulia Deamina, insieme a Raffaele, C.E.O. della NPU PARFUM hanno omaggiato gli ospiti presenti con dei profumi d’eccellenza della Maison Non Plus Ultra Parfum, firmati “One in a Million” per l’occasione.
Partner della serata MMM International Fashion TV Dubai e vari media internazionali tra i quali Deamina Magazine.
Il Make up ed hair stylist per le modelle è stato affidato e realizzato dalle vincitrici di “Look Maker Accademy”, format televisivo in onda su Sky Uno: Yenny Rosales, Katiuscia Pintore, Gilda Negrini e Achena Batani.
L’evento si è concluso con un cocktail party realizzato dal prestigioso catering “Capurro Ricevimenti”.
L’after party dell’evento si è tenuto, invece, presso la discoteca “Covo di Nord Est” a Portofino.
Galleria Fotografica gentilmente concessa:
Gian Giacomo William Fallace
#ModerNews #GianGiacomoWilliamFaillace #oneinamillioninternationalhautecouture #santamargheritaligure #paolodonadoni #villadurazzo #madeincarcere #lucianadelledonne #gianniversace #luigidicicco #michelecucuzza #alexandrebodartpinto #monacobetteraroundtheworld #principeranieri #wheelingaroundtheworld #vipbelgium #maisondargaaaparrisseplacevendome #giuliadeamina #addyvandenkromenacker #kikiwang #patrickpham #alexpariscollection #annadel #edden #carolienterlinden #rtl4amsterdam #passerellamodaagency #missfilmfestivalinternational #djritagherz #npuparfurm #maisonnonplusultraparfum #mmminternationalfashiontvdubai #deaminamagazine #lookmakeraccademy #skyuno #yennyrosales #katiusciapintore #gildanegrini #achenabatani #caputtoricevimenti #covodinordest #portofino