top of page

A Fiuggi Tanzania Reid vince il il titolo di Miss Ragazza Moda Internazionale


La moda è stata la vera protagonista delle ultime due serate delle finali nazionali del concorso Ragazza Moda e Spettacolo, giunto alla sua 30esima edizione.

Il patron Tonino Galli ha voluto quest’anno 9 straordinari stilisti, provenienti dagli svariati angoli del pianeta, dalla Colombia alla Spagna, dalla Francia all’Argentina, passando per la Sicilia e per la straordinaria eleganza del napoletano Gianni Cirillo.

Oltre alle 82 aspiranti modelle italiane e straniere in corsa per gli 8 titoli nazionali, gli stilisti erano in gara per il Premio Moda e Creatività.

In passerella l’eleganza, le trasparenze di abiti serali straordinari, ma anche stravaganze dal sapore gotico, abiti da sposa da sogno ed una raffinata e sensuale lingerie.

La penultima serata si è svolta nel suggestivo Teatro Comunale di Fiuggi, presentata dal noto volto televisivo Beppe Convertini ed è stata incentrata sull’elezione di Ragazza Moda Internazionale, il secondo titolo assegnato in queste finali dopo quello di Ragazza Spettacolo della sera precedente, vinto dalla ligure Carlotta Lazzari.

La giuria ha eletto vincitrice la 23enne statunitense di colore, Tanzania Reid.

Durante l’evento hanno entusiasmato il pubblico presente le esibizioni delle ragazze del corpo di ballo diretto da Ilir Shaquiri, il noto ballerino, protagonista qualche anno fa di Amici di Maria De Filippi.

Galleria Fotografica a cura di Aldo Christian Di Gaudio, gentilmente concessa:

Francesco Franzese in arte Francois

bottom of page