top of page

Festival Internazionale della Spiritualità attraverso il Massaggio la Musica e le Arti

Ecco un evento mistico ed importante, dove la spiritualità e l’armonia, per due giorni saranno protagonisti.

Stiamo parlando della prima edizione di SPIRITUAL TOUCH, il Festival Internazionale della Spiritualità attraverso il Massaggio la Musica e le Arti, che si terrà alla Cascina La Marchesa (Corso Regina Margherita n. 371 – Torino, all’interno del Parco Carrara “la Pellerina“) nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 settembre.

Un festival memorabile ed importante, unico nel suo genere, volto alla promozione ed all’organizzazione di incontri fra tradizioni religiose e spirituali differenti che concepiscono il massaggio come strumento per il raggiungimento di un equilibrio non solo psico-fisico, ma anche spirituale. In seno all’evento sono previsti momenti di presentazione teorica e pratica di tali tecniche di massaggio.

Sono previsti rinomati ospiti con le loro performance musicali, teatrali, poetiche e coreografiche, nonché una Tavola Rotonda Interreligiosa (a tema: Il mutuo condizionamento di corpo, mente e spirito).

Tra gli ospiti, si rileva la presenza della straordinaria di:

Thea Crudi, Prabhu Das, Govinda, Giuseppe Cicogna, Luca Ciotti, Ileana Parisi, Patrizia Saccà, Felice Marro, Claudio Micalizzi, Danilo Priolo, Federica Gazzano, Davide Iavarone, Vincenzo Marletta, Enrica Buffa, Patrizio De Feo, Luca Lauro, Maria Alba Chillé, Tiziana Musso, Bruna Caula, Adele Gamba, Claudio Simonelli, Marco Superbi, Marco Signoritti, Patrizia Tricarico, Matteo D’Errico, Barbara Leffe e tanti altri.

Spiritual Touch è stato realizzato con il sostegno del CESNUR (Centro Studi sulle Nuove Religioni) di Massimo Introvigne, di OPR (Osservatorio sul Pluralismo Religioso) di Luigi Berzano, dell’ORLIR (Osservatorio Internazionale sulla Libertà Religiosa) di Rosita Soryte e di FEDINSIEME di Francesco Curto, nonché il supporto di VOL.TO (Centro

Servizi per il Volontariato), CPD (Consulenza per le Persone in Difficoltà).

L’organizzazione dell’evento è a cura di Team Maraton, la quale si è avvalsa

della consulenza di Massimo Introvigne, Luigi Berzano, Massimo Giusio, Francesco Curto, Karin Marseglia e Alberta Mazzone.

Galleria Fotografica a cura di Alesandro Sacchi:

Ermanno Eandi

bottom of page