top of page

Intervista a Chiara Stile, Miss Sport Campania 2018


Alla finalissima regionale di Miss Italia, a Palma Campania, era stata eletta Miss Sport Campania 2018.

Con questo titolo è volata a Jesolo, alle finali nazionali del prestigioso concorso.

Vuoi presentarti ai nostri lettori?

"Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara Stile, vengo da Nocera Inferiore e ho 19 anni".

Quale sensazione ha predominato dopo l'importante traguardo raggiunto a Miss Italia?

"È stato un mix di emozioni. La gioia per il traguardo raggiunto, la speranza di ottenere la corona, la felicità nel partire ed affrontare una nuova esperienza. Nel complesso, ero davvero entusiasta! E lo sono tutt’ora: ho tantissime persone che mi hanno dimostrato tutto il loro affetto e il loro supporto".

Quale sogno avevi messo nella valigia per Jesolo?

"Ovviamente quello di conquistare il titolo di Miss Italia 2018. Purtroppo non è andata in questo modo, ma sono ugualmente contenta del mio percorso. Sono consapevole del fatto che tantissime ragazze sognano di partire per Jesolo e quindi già sono soddisfatta di rientrare tra le 180 semifinaliste nazionali".

Ti consideri una miss, una modella.. o cosa? A che età e come hai iniziato questo percorso?

"Ho iniziato a fare la fotomodella da piccolissima, avevo soltanto 13 anni. Due anni fa decisi di aprire un blog, “Chiara’s Magazine”. Lì racconto le mie passioni, consiglio le ragazze, parlo dei miei sogni e delle mie avventure. Non voglio indossare un’etichetta: sono la classica ragazza della porta accanto con più di un sogno nel cassetto".

Sei una blogger molto seguita sui social. Quale pensi sia il segreto di questa tua popolarità?

"Il saper comunicare. Amo scrivere, amo raccontare e parlare ai miei followers come se fossero davvero miei amici".

Famiglia e amore quanto influiscono nella tua vita? Sono una risorsa o un limite in questo ambiente?

"La mia famiglia e il mio fidanzato sono al primo posto nella mia vita, e non rappresentano assolutamente un limite. Anzi, al contrario, mi spronano affinché io possa essere la migliore versione di me stessa ogni giorno"

Grazie, Chiara. Un in bocca al lupo per la tua carriera e per i tuoi sogni.

"Viva il lupo! Grazie per questa bellissima intervista e un saluto particolare ai lettori di ModerNews".

Galleria Fotografica:

Francesco Franzese in arte Francois

bottom of page