Grande successo per Spiritual Touch

La prima edizione di “Spiritual Touch” il Festival Internazionale della Spiritualità attraverso il Massaggio la Musica e le Arti, si chiude con la splendida armonia del concerto di Thea Crudi, in una festosissima atmosfera.
Sono stati due giorni intensi, con spettacoli, concerti, tavole rotonde e tantissimi massaggi.

La luna sorride…. è notte tarda, incontriamo Francesco Curto l’ideatore del festival, stanchissimo ma sorridente per sapere come è andata.
Come si è sviluppato spiritual Touch? “Spiritual Touch…il Tocco spirituale, il festival si è sviluppato a tre livelli quello materico attraverso il massaggio, attraverso le vibrazioni con gong, le campane tibetane e i mantra e infine attraverso il pensiero con le conferenze e le tavole rotonde, pensi che erano presenti 14 religioni differenti con altrettanti relatori”
Come è nato il festival? “Spiritual Toch è nato due mesi fa, quasi per magia”

Come andata? “È stato un grande successo, calcolando che è stata la prima edizione e il poco tempo di realizzazione, abbiamo ottenuto una ottima affluenza di pubblico, gli espositori sono stati contenti, il team è stato fantastico, i media hanno dato ampio risalto all’evento e io ringrazio di cuore tutti”
Cos’è mancato?
“Solo il tempo”
Avrà un seguito?
“Abbiamo avuto richieste di esportare il festival in altre città, Milano, Genova e Roma. Adesso mi rilasso qualche giorno e poi vedremo, sicuramente faremo la seconda edizione a Torino il prossimo anno”
Ancora una volta l’amore e la gioia di fare bene e fare del bene ha prevalso e ha fatto vivere due giorni di emozioni intense a tutti i visitatori, arrivederci al prossimo “Spiritual Touch”.
Galleria fotografica a cura di Alessandro Orlando:
Ermanno Eandi
