top of page

Grand Opening "Spazio Q35"


Un evento esclusivo ha dato il via ieri sera alla stagione invernale 2018/2019 delle notti torinesi: la grande apertura de Spazio Q35 di Via Quittengo, 35, già noto come Q35, il nuovo locale alle porte del centro città.

Un loft in stile newyorkese dall’arredamento minimal ma dalle calde sfumature si è svelato ai 1200 ospiti che hanno partecipato alla serata.

Organizzazione impeccabile by Prince Experience, la nota organizzazione di eventi di Torino che da più di 20 anni detta stili, mode e tendenze.

I cancelli si sono aperti intorno alle ore 23 con un Dj Set di David Lani poi seguito da Dj Andrea Lazzari (Never Never) ed è stata subito festa.

Musica elettronic-house-commerciale e un impianto sonoro di livello che fa da subito capire che questo sarà solo uno dei grandi eventi previsti nel loft.

Novità assoluta in città: l’animazione all’interno del locale grazie all’intervento delle acrobate di Pole House, vere e proprie aerialist tra le migliori sia a livello italiano che internazionale che hanno dato il meglio delle loro performance a lato dell’immensa consolle centrale.

Insomma, se non eravate tra gli invitati o se non avevate sentito la notizia, vi consigliamo di tenervi aggiornati consultando il nostro sito o scaricare l'app The Tips, l'unico strumento utilizzato per poter accedere all’inaugurazione.

Una scelta saggia da parte degli organizzatori che ha permesso di far entrare tutti gli accreditati, senza noiose code, al grande party.

Chissà cosa altro ci attenderà dal calendario del locale. #StayTuned!

Galleria Fotografica a cura di Alessandro Sacchi:

Vanessa Vari

bottom of page