top of page

Anniversario Ogr/Snodo una prima serata da numeri straordinari


Bellissima serata allo Snodo e all'Ogr sabato sera in occasione del primo compleanno delle due magnifiche strutture.

Tantissime persone hanno riempito le due sale dove si sono tenuti sia concerti che spettacoli, tra i quali lo splendido concerto Baustelle.

E' stato veramente bello vedere una marea umana applaudire a scena aperta ogni brano in una serata di grande festa e di grande qualità.

Allo Snodo vengo accolta da una hostess che passa con una carrozzina da pargolo e offre un baby biberon con all’interno un chupito, una sorpresa simpatica e gradita,.

Incontriamo il responsabile del personale Vito Andresini che annuncia che questo è il suo ultimo giorno allo Snodo : “è stato un anno bellissimo,un'esperienza indimenticabile, ho visto una Torino che non credevo esistesse, tanti input, tantissime iniziative, bel lavoro con gli altri colleghi. Ora lascio, mi aspettano nuovi progetti”

“Mi è stato dato questo incarico e l’ho accettato con grande entusiasmo. - afferma Gabriele Begolo, direttore de Lo Snodo - Vengo da una bella scuola, ho lavorato al Cambio, Golden Palace. Voglio creare un bel clima con i ragazzi, creando sinergia e gioco di squadra. Insegnerò a loro l’umiltà e divertirsi nel lavoro affrontando la vita con un sorriso. I cliente dovrà sentirsi coccolato come se fosse a casa sua. Ho un ottimo braccio destro, Francesca che mi aiuta tantissimo a sbrigare le questioni giornaliere. Ringrazio per la fiducia Fondazione CRT, nelle persone di Giovanni Quaglia, Massimo Lapucci e l'ad della Sofito, Luca Boffa che gestisce l'area food delle Ogr. Mi aspettano grandi sfide. Il prossimo anno verso gennaio e febbraio apriranno 300 uffici e dovremo essere pronti ad accogliere nuovi clienti"

Lo sguardo del visitatore è attratto dai numerosi locali come il Bistrot che si chiama Ristoro, la Pausa Caffè, il bar principale,i l Social Table, un tavolo enorme dove possono cenare più di 100 persone socializzando, e L'Officina del Gusto che è il ristorante della struttura, Salendo troviamo il "Lounge Bar" dove c’è un immenso salone, tantissimi divanetti e una piccola area dove si possono organizzare serate a tema “Interessante è stata la serata di venerdì sera dove l’associazione di Osteology Foundation ha presentato la serata "Think Future", in una atmosfera fantastica allestendo l'area con vari pianeti e con un dj che suonava la musica con i lego”, racconta Gabriele Begolo.

Un anniversario che inizia alla grande e prosegue anche domenica con la seconda parte che vi racconteremo con servizio e foto

Galleria Fotografica a cura di Alessandro Sacchi:

Alessandra Bagini

bottom of page