Luca Boffa: abbiamo superato tutte le aspettative!
Intervista all’amministratore delegato della Sofito che si occupa dell’area food dell’area dello SNODO alle OGr.
Domenica 30 settembre si è svolta la seconda serata del compleanno Ogr/Snodo. Due serate magiche con ampia affluenza di pubblico, che hanno degnamente festeggiato il primo anno di questa splendida realtà
Visibilmente soddisfatto è l’amministratore delegato della Sofito Luca BOFFA che si occupa dell’area food dell’area, proviamo a conoscerlo meglio...
Un bilancio del suo primo anno?
“Sono molto contento, è stato un anno che è andato oltre le nostre aspettative. Abbiamo voluto creare un polo dove il pubblico potesse sentirsi a suo agio dal mattino alla sera. Una realtà unica nel suo genere in Italia.
Che tipologia di clienti frequenta il suo locale?
"E' molto variegata, vengono gli studenti del Politecnico e della facoltà di Architettura, i professionisti e le famiglie . Qui possono passare il tempo, chiacchierare, preparare documentazione, rilassarsi, un’oasi di pace e divertimento".
Sabato è stata una serata speciale...
"Ieri c'è stata un'afflulenza incredibile, una soddisfazione in particolare è quella che abbiamo avuto sia bambini accompagnati dai genitori, sia persone di una certa età (87 anni) e ci fa molto piacere, perché possiamo soddisfare qualsiasi esigenza e qualsiasi età."
Quali sono le sue aspettative?
"Ci aspettano nuove iniziative, nuovi eventi sia pubblici che privati, la programmazione è in fase di definizione!"
Che soddisfazioni ha avuto in questo anno?
"Abbiamo creato 70 posti di lavoro, uno staff giovane e dinamico, ragazzi che vanno dai 18 ai 30 anni. Con l'Ogr abbiamo un ottimo rapporto"
Geniale l'idea dei baby biberon, chi l'ha avuta?
"L’idea del baby biberon è di mia moglie Elena, come se fosse il cocktail di benvenuto e il festeggiamento di un anno di eventi"
Galleria Fotografica a cura di Alessandro Sacchi:
Alessandra Bagini