Festa di fine estate di Via Nizza
Domenica 30 settembre si è svolta a Torino la Festa di Fine Estate in via Nizza, nel tratto tra Corso Dante e Piazza Carducci.
C'erano circa 80 bancarelle e i negozi con i loro stand.
Si potevano acquistare prodotti tipici alimentari provenienti da numerose regioni d'Italia.
Molti intrattenimenti per i bambini: il truccabimbi, le giostre, invece per i grandi: scuole di ballo e di arti marziali.
Grazie alla musica carioca di Beppe Dj e la leggiadria delle ballerine brasiliane sembra di essere a Rio è come in un vorticoso samba i visitatori si snodano per le bancarellle,
Il Caffè Style oltre a far degustare ottime frittelle di mele e cannoli è una fucina di iniziative...ci sono delle esibizioni di ballerini latino americani, e sono tutti in fermento per le selezioni per partecipare a Casa Sanremo in Tour .
In questo caleidoscopio di bancarelle ed idee si trova di tutto: un banco che crea con la terracotta dei portacandele a forma di casa che uno può montare a suo piacimento e colorare, Benny Naselli, il ritrattista e in questa fantasmagorica giornata è bello passeggiare per la via, i bambini si divertono a ballare, a fare prove di sport, si fanno truccare ..ridono e anche loro si godono la loro domenica di gioia.
Galleria Fotografica a cura di Alessandro Sacchi:
Alessandra Bagini