top of page

Creavan


“Creavan” è il primo studio mobile di design che opera in tutta Europa.

Il progetto e nato dalla visione di Rawad Abou Zaki fondatore di “Cappelli Neri”è quella di ridisegnare lo stile di vita umano a partire da una rivoluzione nella struttura urbana e della mobilità. lo studio mobile viaggerà in Europa, attraversando 24 città in 16 mesi e offrendo workshop di design a studenti universitari, in collaborazione con rinomate aziende.

Filosofia

Viviamo in un tempo unico nella storia dell'umanità, in cui la tecnologia ci offre illimitate opzioni di stile di vita. Le uniche cose che ci trattengono in questo tempo sono la paura e l'ansia. Gli umani sono nati curiosi e avventurosi, e hanno trascorso secoli vivendo come tribù in movimento alla ricerca di risorse, scambiando cultura e conoscenza ed esplorando nuovi orizzonti.

Alla fine, ci siamo sistemati in città e ci siamo abituati all'idea che la stabilità sia uguale al successo, ma questa non è la fine della storia.

Il nostro prossimo passo evolutivo è uscire da questa mentalità limitante e far rivivere la libertà dei nostri antenati mobili.

È tempo per noi di lavorare, viaggiare e vivere nello stesso momento.

Per cercare quella prossima opportunità brillante.

Per essere esposti a questa nuova esperienza,

Per incontrare quella nuova grande persona.

È tempo per Creavan.

Giada Giachino

bottom of page