Open District Moncalieri : i 5 sensi
Il design, l’arte e il fashion hanno trovato una nuova casa sulla sommità di una collina.
L’evento dell’associazione Golfart, con l'organizzazione eccelsa di Pegi Limone, dedicato alla creatività in tutte le sue forme è stato un successo a Moncalieri nel Castello Reale e nel Giardino delle Rose.
Diciannove i creativi che hanno partecipato alla manifestazione, con opere che hanno toccato i cinque sensi, dal tatto al gusto: da abiti su misura, con tessuti riciclati e stoffe dai colori unici, ai monili dalle forme stravaganti, passando per il dolce tratto del carboncino su una tela e da una poltrona/scultura disegnata da Ugo Nespolo fino al sapore del nettare degli dei.
Quattro le sezioni: “Fashion” “Art”; nel “Design” e “food”.
E proprio quest’ultima categoria la vera novità di quest’edizione autunnale: la straordinaria partecipazione di Gotha Events, ristorante, catering, street food in esclusiva per OPEN DISTRICT MONCALIERI hanno entusiasmato gli ospiti.
Il re indiscusso della manifestazione è stato il PANTOMETTA, un panino dai sapori tradizionali e fortemente radicati in Piemonte: la liaison tra il tipico tomino grigliato e le cipolle cotte nel barbera hanno conquistato i partecipanti appassionati di arte ed i curiosi del design.
Galleria Fotografica a cura di Alessandro Sacchi:
Vanessa Vari