top of page

Mara Sorrentino è Miss Arte's Tv 2018


Nel bellissimo complesso del Namì, a Fisciano (Salerno) si è conclusa la terza edizione del concorso di bellezza, Miss Arte’s Tv, mentre già i patron, Antonio Auricchio e Carmine Ricciardi, progettano una prestigiosa quarta edizione nelle più suggestive location campane (e probabilmente anche oltre regione) che offrirà alle ragazze prescelte importanti opportunità lavorative nel mondo pubblicitario, dello spettacolo e del cinema.

L’evento, impeccabilmente presentato da due professionisti come Francois e la bellissima Edda Cioffi, è stato ottimamente organizzato dall’Associazione Arte’s Fabbrica dei Sogni in collaborazione con l’Agenzia Madas di Franco Mazzotta.

Tra le oltre 50 iscritte, sono state selezionate 31 ragazze che si sono contese il titolo di Miss Arte’s Tv 2018, che è stato assegnato al termine della serata alla 16enne Mara Sorrentino di Castel San Giorgio (Sa), che l’ha spuntata per un soffio sulla seconda classificata, Francesca Frattini, 18enne napoletana. Terza classificata Maria Luisa Salzano, 18 anni di Sant’Egidio del Monte Albino (Sa) ed al quarto posto Lidia Sarappa, 23enne napoletana che ha vinto anche il premio stampa “Miss L’Ora di Cronache”.

Prima della loro premiazione sono state assegnate altre fasce messe in palio da organizzatori, sponsor e partner dell’evento; tra questi ultimi la nostra redazione campana di ModerNews, rappresentata, oltre che da Francois, anche in giuria da Alessio Antonello, titolare dell’Agenzia di Stile ZERO41 e dal loro collaboratore, l’architetto e pittore Pasquale Zaccarella che ha visto premiata Luisa Cozzolino.

A premiare le ragazze il Presidente della Giuria, il prof. Andrea Di Lieto ed i vari giurati, tra cui noti ospiti come l’attore comico Piero Vitolo, alias Pierino Tiramisù (già vincitore di “La sai l’ultima” su Canale 5), la modella e blogger Chiara Stile (finalista nazionale quest’anno a Miss Italia, col titolo di Miss Sport Campania), l’attore Michele Ippolito (prossimamente nelle sale cinematografiche nel film “Il ladro di cardellini” con Nando Paone) e i tre bravissimi artisti che si sono alternati con le loro canzoni per allietare il numeroso pubblico accorso: Nello Fiorillo (di cui si paventa un suo ritorno a Sanremo), Sharon (che quest’anno ha partecipato a Sanremo Young con Antonella Clerici su Rai 1 e al Festival del Cinema di Venezia, da attrice protagonista nel film “Il Cratere”) e Kristal Sanders (talentuosa interprete, arrivata per l’occasione da Pescara).

All’ottimo spettacolo offerto hanno contribuito le esibizioni di Rachele Landi (con le ragazze della sua accademia ha curato il make up anche delle partecipanti) e poi dell’hairstylist Magic Look by Silvio (col suo staff ha realizzato le meravigliose acconciature delle ragazze).

Tanto lavoro, dal backstage pomeridiano fino alla premiazione notturna, per il bravissimo fotografo ufficiale della serata, Mimmo Tonziello, col quale ha collaborato l’altro fotografo Domenico De Biasio.

Le altre ragazze premiate e relative fasce assegnate:

Marianna Pinto, Miss Namì

Luisa Napoletano, Miss Fotogenia

Mariarca Rinaldi, Miss Victory Talents

Luisa Cozzolino, Miss ModerNews

Giorgia Imela, Miss Believe

Rosa Siano, Miss Cinema

Anna Rosa Ferraro, Miss Acqua Life

Alessandra Di Franco, Miss Copertina

Daiana Canalas, Miss Eleganza

Francesca Iannone, Miss Teenager

Alessia Farina, Miss Mare Sud

Arianna La Manna, Miss Sorriso

Noemi Tipaldi, Miss Magic Look

Galleria Fotografica a cura di Mimmo Tonziello:

Francesco Franzese in arte Francois

bottom of page