top of page

Emozioni uniche al 20° degli Amici di Piero all'OGR


In una cornice spettacolare e di emozioni si è svolto Lunedi' 12 Novembre all'OGR, che per l'occasione ha ospitato l'evento a titolo gratuito, a Torino la ventesima edizione del Concerto in memoria del leader dei Rough e tecnico del suono, Piero Maccarino.

Una serata all'insegna della benificienza, infatti tutto il ricavato è stato devoluto in beneficienza alla Fondazione Caterina Farassino e all'UGI, Unione Genitori Italiani.

Tante le persone presenti che hanno potuto ascoltare dal vivo gruppi storici come Statuto, Subsonica, Linea 77, Jonshon Righiera + Bandakadabra, Bianco, Less Than A Cube, Gypsy Eyes, Casino Royale, The Bluebeaters, che hanno suonato e cantato gratuitamente, come gia' successo anche in tutte le precedenti edizioni.

Ricordare Piero ogni anno non è assolutamente una consuetudine ma la volontaà di ribadire l'importanza delle cause benefiche che possono aiutare tutte le persone malate ed è testimoniato dal lavoro che i gruppi sopracitati e gli organizzatori dell'eventi fanno tutti i giorni volontariamente.

A presentare la serata Domenico Mungo,giornalista che ha condiviso con Piero la propria passione calcistica e Mao, cantautore torinese

Galleria Fotografica a cura di Alessandro Sacchi:

Domenico Trotta

bottom of page