top of page

A Collegno un "Sotto Le Stelle" da favola


Una serata all'insegna della beneficienza in una cornice da favola alla Certosa di Collegno per l'edizione 2018 di "Collegno sotto le stelle".

L'aspetto benefico dell'evento rappresenta uno dei momenti piu' emozionanti della serata: la raccolta fondi per permettere l'acquisto di una altalena di ultima generazione per disabili da installare nel centro di Collegno è l'obiettivo dell'associazione Even29 Onlus in collaborazione con Aicmt, Associazioni Malattie Rare.

Francesco Trimani, con la ormai famosissima "A Torino c'è", con l'occasione cantata anche nel finale con il ritornello a Collegno c'è in onore della Citta' che ospita l'evento, e Rossana, una giovane talento di appena 19 anni che entusiasma e emoziona con un "Alleluja" strepitoso, aprono splendidamente la serata.

Presenta Wlady che coadiuvato da Elen, presidente dell'associazione Even29 Onlus elegantemente presenta i capi di abiti da sposa donati all'associazione e le modelle e i modelli che li indossano, proiettando il pubblico in ambienti affascinanti dagli anni 50 ai giorni nostri.

Non manca anche un siparietto dedicato al mentalismo con Emanuele Spina che incanta e lascia a bocca aperta il folto pubblico accorso alla Certosa.

Galleria Fotografica a cura di Alessandro Sacchi:

Domenico Trotta

bottom of page