top of page

Keti New con un grande sogno nel cassetto


Durante la serata per le Audizioni di Bravissima per Sanremo, al ristorante Cuore Matto, incontro la cantautrice Keti New.

Colpisce il pubblico per le emozioni che sa trasmettere

Com'è nata la passione per la musica?

Ho sempre avuto la passione per la musica sin da piccola. Un brutto giorno del 89 mi colpì un incidente a cui ancora oggi mi chiedo il perchè. Poichè non ho mai avuto risposte ora le scrivo e le canto.

La prima canzone della serata di domenica parla di questa mia situazione, destino infame avevo solo 19 anni .

Ora ne ho scritte tante di canzoni anche autobiografiche.

A luglio è uscito il mio EP ed è presente in tutto il mondo e in tutti gli store digitali Dezeen Amazon, in America, in Francia, in India.

Ho fatto diversi concorsi importanti 2° classificata Onore a Lucio dalla finale, Microfono d'oro anche lì 2 posto

Progetti futuri?

Ho progetti discografici. Altri 6 inediti scritti da me. Sono in mano a Santino Rocchetti che me li sta musicando e presto inciderò. Ho fatto diversi lavori musicali con diversi artisti di alto livello. Faccio serate live quando le trovo, matrimoni usando strumentazioni mie ed professionali. Prossimamente girerò un altro video clip del mio "Lupi e Avvoltoi"

Ho fatto anche sfilate di moda. Ad esempio Finale Ischia con fascia miss talento.

Ho diverse pagine ufficiali su facebook, come Keti New è autobiografica e cantautrice, così come su you tube, dove si trovano altri miei inediti con videoclip (Donna dai 1000 perché e dei 100 colori, Io e te, La mia terra , eterno amore). A luglio è uscito il mio primo ep dal titolo "Io e Te"

Dimenticavo a breve su Canale Italia Cantando ballando ed altre 200 emittenti televisive con 7 puntate dove usciranno i miei 7 nuovi inediti già registrati. Ora aspettiamo le date di messa in onda.

Sogno nel cassetto?

Il mio sogno è di avere una mia orchestra.

Alessandra Bagini

bottom of page