top of page

Luisa Cozzolino, la prima Miss ModerNews Campania

Luisa Cozzolino è la prima ragazza in Campania a conquistare la fascia di Miss ModerNews.

Abbiamo intervistato la bellissima ragazza napoletana per conoscere la persona che si cela sotto il fisico invidiabile di modella e quali sono i suoi interessi, i suoi sogni e le sue aspirazioni.

Ciao Luisa. Innanzitutto ti chiediamo una breve presentazione per i nostri lettori.

Certo, mi chiamo Luisa Cozzolino, ho 22 anni e vivo ad Ercolano in provincia di Napoli. Attualmente lavoro in un negozio di abbigliamento...

Quando è nata questa tua passione? Ami più sfilare o posare, o più semplicemente ti senti più modella o fotomodella?

In realtà già quando ero piccola adoravo mettermi davanti allo specchio e sfilavo... Quello era il mio “gioco” preferito!

Hai altre passioni oltre a tutto ciò che concerne il mondo della moda?

Sono sempre alla ricerca di cose nuove; adoro viaggiare, mi fa sentire viva.

C’è mondo dello spettacolo una strada in particolare che ti interesserebbe intraprendere?

Per adesso il mio principale obiettivo è quello di riuscire a realizzare il mio sogno, ovvero diventare una modella.

Il motivo principale di questa intervista ovviamente è la conquista della fascia assegnata dalla nostra testata alla finale del concorso Miss Arte’s Tv 2018, che si è svolta vicino Salerno. Cosa hai pensato nel momento in cui è stato pronunciato il tuo nome come vincitrice del titolo di Miss ModerNews 2018?

Sono rimasta ‘super felice’, non me lo sarei mai aspettato. Mi sono sentita onorata...

Ti rinnovo i nostri complimenti, ricordando che sarai presente anche ad altri appuntamenti come testimonial per un anno della redazione campana di ModerNews. In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti futuri e ti auguriamo di riuscire a realizzare tutti i tuoi sogni.

Grazie a te e voglio ringraziare anche tutti voi della redazione di ModerNews ; grazie ancora per avermi scelto.

Mando un abbraccio a tutti voi e a tutti i nostri cari lettori.

Francesco Franzese in arte Francois

bottom of page