Biscotti di Natale in Via Roma per premiare e promuovere i giovani talenti
Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Il Natale può essere un’occasione per fare un regalo e premiare i sogni e il futuro dei giovani più meritevoli.
Per questo la Fondazione Cecilia Gilardi, che dal 2010 sostiene i giovani talenti più meritevoli negli anni della formazione e dell’ingresso nel mondo del lavoro, organizza tre giornate di raccolta fondi a Torino in avvicinamento alle festività natalizie.
La Fondazione Cecilia Gilardi sarà infatti presente sabato 24 novembre, 1 dicembre e 15 dicembre dalle ore 10 alle ore 19 con un banchetto in via Roma di fronte al civico 121, dove si potranno trovare gustosi biscotti di Natale e l’originale burnia con tutti gli ingredienti necessari per prepararli, che saranno disponibili a fronte di una donazione.
L’intero ricavato dell’iniziativa di raccolta fondi verrà destinato a favore delle borse di studio e dei progetti speciali dei giovani talenti sostenuti dalla Fondazione Cecilia Gilardi.
FONDAZIONE CECILIA GILARDI La Fondazione Cecilia Gilardi o.n.l.u.s. è nata nel 2010 per sostenere i giovani talenti più meritevoli negli anni della formazione e dell’ingresso nel mondo del lavoro attraverso borse di studio e progetti speciali.
Membro di Assifero dal 2014 e del suo Consiglio Nazionale dal 2017, nei suoi primi otto anni di attività la Fondazione ha erogato più di 130 borse di studio e ha sostenuto oltre 20 progetti speciali per un valore complessivo superiore a 300.000 Euro.
Roberta Tetto