top of page

Lisa Maria Castro, cantautrice e attrice


Durante la serata per le Audizioni di Bravissima per Sanremo incontro la cantautrice Lisa Maria Castro

Raccontami di te

Sono una cantautrice ed attrice italo-venezuelana.

Quando hai iniziato?

La mia carriera musicale è cominciata nel 2010 con l'uscita del mio primo cd "Uncensored" che conteneva 11 brani inediti tra cui "Pick Up The Phone" dove cominciai ad essere on air nelle principali FM venezuelane. Detto brano ha vinto il primo premio come miglior inedito del concorso canoro "Ed Io Canto" al Grand' Hotel Azzurra di Cesenatico nel 2011. Scrivevo dei poemi che poi si sono trasformati in brani musicali.

A chi ti ispiri?

Mi ispiro alle mie storie e alle storie di amici e conoscenti. Da qui ho cominciato ad essere invitata a diverse trasmissioni su Mediaset e Rete 4..a diverse radio italiane e internazionali. L'anno scorso col mio brano "Solo por tus Besos" sono entrata nel ranking di tre paesi latinoamericani.

Progetti futuri ?

All'inizio del prossimo anno si lancerà il mio prossimo brano #Bululu.

Il video lyrics sarà pubblicato sul mio canale #Vevo alla fine di questo mese (Novembre 2018).

Cosa stai preparando adesso?

Stiamo in questo momento girando le puntate della nuova #Webserie "Como Crear Una Estrella" prodotta dalla mia etichetta discografica #MiaMusicRecords e che uscirà in breve.

Alessandra Bagini

bottom of page