top of page

Alla bosniaca Araceli Del Cont il titolo di Miss Europe Continental


Si è conclusa sabato 24 novembre, presso il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare a Napoli, la sesta edizione di Miss Europe Continental, con la finale europea delle Olimpiadi della Bellezza, ideate dal patron Alberto Cerqua.

In passerella 48 splendide ragazze europee a rappresentare ciascuna la propria nazione, nella quale hanno vinto il titolo nazionale del concorso.

La detentrice del titolo bosniaco, Araceli Del Cont, ha incantato più di tutte giurati e pubblico con i suoi sorrisi, gli sguardi, i capelli biondi e le sue movenze tanto da esser proclamata lei Miss Europe Continental 2018.

L’evento, ripreso dalle telecamere di Mediaset, è stato presentato per il terzo anno consecutivo da due noti volti della Tv, Veronica Maya e Marco Senise, con cui hanno collaborato gli inviati in sala, Maria Monsé e Gianluca Magni.

In giuria tanti volti noti dello spettacolo come Nina Soldano, una delle più amate protagoniste di Un Posto al Sole, Danilo Burgia e Massimiliano Varrese, anche loro impegnati in fiction italiane, l’attrice spagnola Anita Del Rey e l’opinionista “velenosa”, Daniela Martani.

Tantissimi anche i personaggi accomodati nelle prime file del teatro, tra cui la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona (protagonista recentemente proprio di un’accesa lite verbale con la Monsé nel programma di Barbara D’Urso), le cantanti Nancy Coppola ed Emiliana Cantone, gli stilisti Luigi Auletta di Impero Couture ed il giovane talento Giordan Stringari, Diego Armando Maradona jr, Luis Navarro, le agenzie di moda Young Fashion Agency di Nancy D’Anna e la Francois Eventi, un cospicuo numero di modelle, modelli e giovani attori e ballerini.

Ottimo piazzamento anche per la modella detentrice del titolo italiano, Indra Marino, napoletana, che ha superato i vari tagli dei giurati fino ad entrare nelle prime 10 classificate.

Galleria Fotografica a cura di Lugi Saggese:

Francesco Franzese in arte Francois

bottom of page