top of page

Natale in benessere: festa in cartoleria per bambini e adulti


Sabato 15 Dicembre si è svolta la festa natalizia NATALE IN BENESSERE presso la Cartoleria–Merceria Del Vecchio di Federico Del Vecchio a Torino, un’occasione per celebrare il Natale assieme ai bambini che, attirati dalla vetrina addobbata a festa, sono entrati e si sono fatti dipingere il viso dalla nostra trucca bimbi Milena Garreffa.

Lo staff di Modernews al completo ha accolto le famiglie, offrendo un bicchiere di spumante ai grandi e una fetta di panettone a grandi e piccini, chiacchierando e scambiando gli auguri di Buone Feste!

Federico, conosciutissimo nel quartiere, apre il negozio in Corso Cosenza 58/b nel 2017, spostandosi di pochi metri dalla cartoleria abbinata con l’edicola.

In questa attività affianca invece i libri scolastici e i quaderni a prodotti di merceria quali calze, canottiere e intimo.

Un abbinamento particolare che va a toccare però quelle che sono le necessità di una famiglia, specialmente una famiglia con bambini e ragazzini.

Ma non solo, da Federico è possibile anche spedire un pacco, pagare una bolletta e acquistare i biglietti per il bus.

“Mi piace questo mondo di giocattoli e quaderni, anche perché sono io il primo bambino” racconta auto ironico Federico, 33 anni appena compiuti, amante dei film di tutti i generi e delle passeggiate all’aria aperta.

L’occasione è stata buona anche per regalare agli utenti di passaggio la possibilità di prendersi cura di sé attraverso il circuito Natturalclub (iscrizione gratuita) che permette di accumulare credito da utilizzare presso palestre, negozi, ma anche centri medici.

La cartoleria Del Vecchio è uno dei negozi in cui è possibile effettuare l'iscrizione gratuita nonché ricaricare il proprio credito benessere.

Galleria fotografica a cura di Alessandro Sacchi:

Roberta Tetto

bottom of page