top of page

Capodanno a Torino: Cenoni


L’arrivo del 2019 a TORINO?

Tante iniziative e spettacolari eventi, scoprili con MODERNEWS:

CAPODANNO IN REGGIA

Lunedì 31 dicembre, festeggia l’arrivo del nuovo anno alla Reggia di Venaria. La Reggia di Venaria Reale riapre le porte della Galleria Grande – detta anche Galleria di Diana – per un’altra serata da vivere nell’incantevole splendore senza tempo della prestigiosa residenza sabauda. E’ la notte dell’ultimo dell’anno! Prince Experience e Toga Party, gli ideatori della Nuit Royale, la grande festa in costumi del ‘700 che dal 2013 anima la Reggia ogni anno a ottobre, presentano lunedì 31 dicembre il Capodanno in Reggia, una notte di attesa e di emozioni all’interno della splendida dimora che già da alcuni anni apre le sue porte per l’attesissima festa di fine anno.

Gli ospiti potranno scegliere tra il Cenone di Capodanno servito al tavolo nello splendore del corridoio Alfieriano antistante la sala Citroniera o il Menù Gran Buffet direttamente in Galleria, accompagnato da Live Music. La serata proseguirà poi con Dj Set e Acrobatic Show, aspettando l’arrivo del nuovo anno in grande stile.

Il dress code richiesto per la serata è l’abito elegante con accessori rigorosamente rossi, come da tradizione per la festa di San Silvestro.

I biglietti

È possibile acquistare biglietti solo online, al seguente link: https://www.thetips.it/torino/eventi/capodanno-in-reggia-vendita-biglietti-2394/653

CAPODANNO A VILLA MARCHESI di MONCRIVELLO

Capodanno 2019. Lunedì 31 Dicembre, a partire dalle ore 20, l’antica dimora Villa Bodo, ora Villa Marchesi di Moncrivello, ospiterà il veglione di capodanno. Aperitivo, cena e dopo cena con live music e Dj Set per una serata elegante immersa in una location affascinante che ricorda i galà di un tempo. Tutto è pronto e minuziosamente organizzato per festeggiare in grande stile!

L’antica dimora Villa Bodo, ora Villa Marchesi di Moncrivello, sorge nell’omonimo paese, delizioso borgo del Piemonte nord orientale, situato sulle colline moreniche che dividono il Vercellese dal Canavese e lambito dalle acque della Dora Baltea. Il paese di Moncrivello, grazie ad un glorioso passato di sedi signorili e di comunione con la Chiesa di Vercelli, gode di un’importante rilevanza storica. La stessa Villa Bodo, ora Villa Marchesi di Moncrivello, elegante e splendida proprietà della famiglia Bodo-Sommariva sin dal 1700, è un esempio di tale magnificenza.

Immersa in un meraviglioso parco di 37 ettari con alberi plurisecolari, l’edificio si sviluppa intorno ad una tipica corte piemontese. La cucina, affidata allo Chef Paolo Lia, protagonista in passato del Ristorante stellato "La tavola di Melusinda" a Soverato, Calabria e vincitore di premi prestigiosi propone un menù con richiamo alla tradizione piemontese ed all’innovazione

I biglietti

AL c’era una volta, centro città

La sera del 31 dicembre, fatevi coccolare dalle mani esperte e dai modi gentili di Angelo e Luciano. Tutta la loro passione è riversata all'interno del menù e racchiuso tra le mura del loro Ristorante: il C'era una Volta. Qui, al primo piano di una Palazzina dell'800 il tempo si è fermato alle tradizioni di una volta esaltando sapori e gusti. Festeggiate con loro, qui la proposta:

MENU:

Aperitivo a Cura dello CHEF ANGELO GOTADORO e bollicine dalla selezione di LUCIANO GOTADORO

Ouverture

La Burnia di Baccalà mantecato alle olive taggiasche su insalatine gentili

Il Budino al Castelmagno alle nocciole di Cortemilia

Il Cotechino di Calamandrana con lenticchie

Primo Atto

Il Carnaroli al Franciacorta

Il Fazzoletto ai carciofi e guanciale croccante

Secondo Atto

La Fesa in crosta alle castagne con ratatuia di verdurine croccanti e valeriana

Gran Finale

IL Panettone al cioccolato fondente

Il caffè e selezione di digestivi e distillati

€ 65.00 (vini e bevande incluse)

Prenotazione obbligatoria;

Gotha Events, da più di 20 anni per tutti i tuoi momenti speciali!

In collina a la VITTORINA

la location della collina torinese A soli 15 minuti di macchina dal centro di Torino, c'è La Vittorina. Passate una serata indimenticabile a pochi chilometri da TORINO!

Chi c'è stato dice: "Una volta aperto il cancello della location entra nel cuore"

La Vittorina si trova al Colle della Maddalena, a due passi dal Parco della Rimembranza ed è una nuova location per grandi eventi, ottima per l'ultima notte dell'anno! La Vittorina si trova a soli 15 minuti di macchina da piazza Gran Madre.

Cena e dopocena per attendere insieme l'arrivo del nuovo anno!

A voi la scelta

Vanessa Vari

bottom of page