top of page

WORLDSBK: Il team Go Eleven inaugura il 2019 in grande stile


Si è svolta sabato 22 dicembre presso la discoteca Evita di Cavallermaggiore la grande cena di gala per la presentazione 2019 del Team Go Eleven, capitanato dal commercialista cheraschese Gianni Ramello. Erano presenti alla serata di festa oltre duecentocinquanta invitati, tra i quali Paolo Ciabatti, torinese, direttore sportivo di Ducati Corse, e Eugene Laverty, trentaduenne pilota nordirlandese che da quest’anno guiderà la moto del Team. Infatti, dopo dieci anni di collaborazione con la Kawasaki, dal 2019 si è deciso di puntare sulla Ducati, con il nuovo modello Panigale V4R.

“Ringrazio il nostro amato pilota Romàn Ramos - ha dichiarato Ramello - ma era il momento di cambiare. La Kawasaki forse resta la moto migliore, ma anche se siamo un team satellite, la Ducati ci metterà nelle migliori condizioni per essere competitivi. Dopo 10 anni non mi bastava più lottare per il 10° posto. Bisogna investire per vincere. Il nostro sogno è arrivare nei primi tre, ma io voglio vincere”. Il team manager Denis Sacchetti aggiunge: “Ducati ha sposato il nostro progetto con entusiasmo. L’obiettivo è fare un salto di qualità e di prestazioni, oltre che essere il primo team satellite del mondiale. Il pacchetto tecnico è eccellente, avremo la moto ufficiale e ogni team contribuirà al suo sviluppo. Speriamo di essere quelli che lavorano meglio”.

Durante la serata si è inoltre svolta la sfilata per incoronare Miss Team Go Eleven, che ha visto trionfare Melissa Marangon, 21 anni di Cherasco, e Alessia Stroescu, 18 anni, cheraschese.

Entrambe avranno la possibilità di partecipare come ragazze ombrelline in due gare ufficiali 2019.

Le altre ragazze in gara che hanno partecipato al contest di moda sono: Anna Biga, Margherita Biga, Rebecca Marangon, Ileana Ruella, Elena Nada e Carlotta Mazzola.

Galleria Fotografica a cura di Alberto Scarzello:

Alberto Scarzello

bottom of page