top of page

Sergio Orlando, Cantante Showman


Oggi vi parlerò di Sergio Orlando cantante showman

Raccontami di te

Mi chiamo Orlando Sergio, sono di Piossasco

Nella vita sono un commerciante, ma poi sul palco mi trasformo divento cantante showman canto un pò di tutto ma il mio forte è il tributo a Little Tony, devo dire con molto successo.

Hai partecipato a trasmissioni televisive?

Si, ho partecipato a diverse trasmissioni tv. La più importante è stata “Ciao Darwin” con Paolo Bonolis nel 2016 lì ho cantato nei panni di Renato Zero, poi ho inciso due inediti uno “Sole mare”, un tormentone estivo che piace molto, e poi l’ultimo “Come in un Sogno” che ho cantato durante la trasmissione per Grp.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Ora sto lavorando a un altro inedito che sto per finire. La mia passione per il canto è sempre esistita in me ma devo dire che da 8 anni ho avuto un evoluzione importante che mi a dato visione e devo dire anche soddisfazione nei confronti con il pubblico un pò anche dovuta dal mio modo di presentarmi sul palco con vestiti e look che si ispira un pò a Elvis, Little Tony

Gli abiti me li creo, li cucio, li invento proprio per avere una mia impronta artistica personale.

Sogno nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è arrivare nelle tv importanti e salire quel gradino perchè sento che dentro di me e poi lo riscontro nel pubblico potrei arrivare ad essere un personaggio piacevole Questa mia presunzione me la fa pensare e trasmettere il pubblico quando mi esibisco.

Alessandra Bagini

bottom of page