top of page

Intervista alla cantante Ariana Esteriore


Oggi vi parlerò della cantante Ariana Esteriore

Presentati

ciao a tutti mi chiamo Ariana Esteriore, ho 29 anni, sono di Torino, sono una ragazza molto solare, scherzosa, timida, ma quando canto e salgo su un palco la mia timidezza sfocia in altro, in emozioni. Vedo solo il palco con un mix di origini musica , luci e suoni.

Ami la musica da quando?

Amo la musica è la mia vita. Ho sempre avuto la passione fin da piccola. Quando non avevo il microfono usavo penne o il telecomando.

Hai partecipato a concorsi?

Ho sempre fatto concorsi fin da piccola, per poi arrivare fino ad oggi.

Hai inciso dischi?

Due anni fa ho inciso il mio brano inedito, scritto da me e composto da altre persone che mai avrei pensato . Per me è stata la cosa più bella

ringrazio sempre le persone che mi sono state accanto, il mio manager per aver creduto in me e per aver inciso anche un cd con 10 brani cover che ho sempre sognato di fare.

Ringrazio la mia famiglia che mi sostiene, gli amici e chi crede in me

Sogni nel cassetto?

c'è ne sono tanti, di sicuro diventare cantante non è facile. L'importante è sempre divertirsi, dare emozioni a coloro che mi guardano. Quello che volevo fino ad oggi l'ho realizzato per il resto si vedrà. Ringrazio per questa bellissima intervista e vi auguro buone feste.

Alessandra Bagini

bottom of page