Presentato il sexy calendario 2019 di Tanya La Gatta
In uscita il calendario bollente 2019 della modella e showgirl Tanya La Gatta. Dodici scatti meravigliosi, un capolavoro tutto al naturale, realizzato tra Grecia e Sardegna la scorsa estate, foto scattate e messe in stampa senza ritocchi né intervento di filtri, così come ha voluto la modella.
Dopo Piazza Duomo a Milano e Piazza di Spagna a Roma, il calendario è stato presentato ufficialmente in questi giorni anche a Napoli al noto DiscoClub The Square, dove Tanya ha ricevuto tantissimi consensi dai presenti in fila per foto, video e selfie sul Privè centrale alla consolle.
A notte inoltrata,verso le ore 3:00, la presentazione del sexy calendario con la showgirl campana al centro della consolle, davanti a 2000 presenti; tra la suggestiva scenografia e sparo di coriandoli sono state mostrate le 12 pagine calde del 2019.
La modella è stata immortalata in un ulteriore momento fotografico con una splendida torta di auguri, in occasione del suo 20esimo compleanno, invitando per un assaggio anche i presenti sull'intero privè.
Sono intervenuti fotografi, amici, stampa e non potevamo mancare noi di ModerNews; un’infinità di scatti realizzati da Antonio Grillo, fotografo invitato dalla modella, insieme ai suoi colleghi Gianluca Nocerino e Riccardo Venezia, con il supporto del fotografo del The Square Francesco Artistico, dello staff organizzativo Serate Napoletane e di Davide Esposito, attualmente tra i migliori PR della città di Napoli.
Il ricavato del calendario darà la possibilità ad alcuni bambini, di trascorrere in primavera, un’intera giornata in un parco dei divertimenti di Roma, scelta a sfondo sociale fortemente voluta dalla showgirl e dal suo manager Salvo Palladino.
Francesco Franzese in arte Francois