top of page

Dario Margari, canto per emozionare

Oggi vi parlerò di un cantante scoperto da poco al Galà di Natale Sfilando tra le note di Sasà

Si tratta di Dario Margari

Ciao Dario racconta ai nostri lettori di ModerNews un po’ di te

Ho 24 anni sono di Villanova d'Asti e ho iniziato a cantare proprio dove lavoro in una festa di compleanno cantando “Bella e rovinata” di Irama

Quali sono i tuoi interessi?

Sono un ragazzo semplice appassionato di calcio e di musica, la passione per il canto è nata da qualche anno e mi ispiravo a Francesco Silvestre (Modà) e adesso ad Irama,

Lavoro come lavapiatti e aiuto cuoco e nella mia vita mi piacerebbe andare avanti con la passione del canto, faccio donazioni di sangue e nel tempo libero mi esercito nel cantare, a lavoro mentre lavo i piatti, canto e il cuoco e la padrona mi hanno detto che non mi sopportano più ahah però sono felici di me. Questo mi fa molto piacere, sono molto altruista e protettivo verso la mia amica che lavora li e la difendo finché posso perché le voglio bene

Quali sono le tue passioni ?

Sono appassionato di canto e di calcio

Hai fatto concorsi?

No no, era la prima volta che partecipavo ad una serata così e mi son trovato benissimo

Sentirti cantare Signor Tenente hai trasmesso forti emozioni, com’è nata la passione per questa canzone ?

Nutro un grandissimo amore per la canzone di Faletti e son contento che vi sia piaciuta l’interpretazione.

Un sogno nel cassetto?

Un sogno nel cassetto era entrare nell’Arma dei Carabinieri......

Ringrazio Salvatore e Veronica della Moon Light Event e Paolo Formia per avermi incoraggiato e invitato a questa serata.

Alessandra Bagini

bottom of page