top of page

Stella Roselli, una Miss Nonna solare e giovanile


Oggi vi parlerò di Stella Roselli – Miss Nonna

Ciao Stella racconta un po’ di te ai nostri lettori di ModerNews

Ciao, mi chiamo Stella Roselli, ho 62 anni, faccio la collaudatrice Maserati e vengo da Torino.

Sono nonna di 5 meravigliosi bambini che mi riempiono la vita essendo rimasta da poco vedova.

Il tuo spirito com’è?

Amo vivere alla giornata, sono solare, espansiva e giovanile, non sopporto dimostrare la mia età.

Com’è nata la passione per la televisione?

La passione per la televisione la porto dentro di me da sempre, tanto che frequentai una scuola di teatro e nel 2000 iniziai a fare provini e casting

Fui scelta per partecipare a Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis come concorrente, poi come ospite a Buona Domenica, Forum, Avanti un altro, Take Me Out e per rete 4 nel format “Solo una Mamma”

Tutt’ora appena posso partecipo a vari provini e mi presto per comparse sui set cinematografici o pubblicità.

Hai vinto la Fascia Nazionale per Miss Nonna?

Nel 2017 ho vinto la Fascia Nazionale di Miss Nonna Simpatia

Com' è stata come esperienza?

E' stata una bellissima esperienza, piena di emozioni. Superata la prima fase di selezioni sono arrivata in finale. Abbiamo dovuto sostenere delle prove. Io ho fatto la mia torta inventata da me che ho chiamato ovviamente col mio nome, la torta di Nonna Stella, buonissima semplice ed ho vinto il primo posto. Non ci credevo. E' stato un momento davvero bello e felice. Ho conosciuto un sacco di persone gentili e bellissime.

Qual è il tuo sogno

Il mio sogno è quello di diventare famosa, essendo riconosciuta magari partecipando ad un programma come “Uomini e Donne”

Alessandra Bagini

bottom of page