top of page

Intervista a Cinzia Margari


Oggi vi parlerò di Cinzia Margari conosciuta al Galà di Natale Sfilando tra le Note della Moonlight Event di Sasà

Ciao Cinzia ti ho visto sfilare e sei molto brava. Vuoi raccontarci la tua storia.

Innanzitutto ti ringrazio per questa opportunità e volevo salutare tutti i lettori di ModerNews.

Mi chiamo Margari Cinzia, ho 18 anni, vengo da Villanova D' Asti e frequento il 5° anno di Liceo Artistico "Benedetto Alfieri" di Asti e faccio parte della Moonlight Event.

Sono una ragazza semplice, dolce e pazza ma allo stesso tempo anche parecchio timida. Nel tempo libero mi piace divertimi e cucinare ricette nuove con mia madre che è il mio punto di riferimento ma anche stare con gli amici in particolare con due persone speciali per me Evelin e Ilaria.

Nel 2015 ho incominciato a praticare e a sfilare nelle Majorettes a Torino infatti faccio parte del Club Majorettes Torino Centro.

Quand' è nata la passione per le sfilate?

La mia passione inizia proprio da quando ero piccolina quando guardavo nel mio paese la sfilata di Miss e Mister Villanova tra cui ho partecipato anch'io per la prima volta nel 2015.

La passione cresceva sempre di più anche quando vedevo in televisione parecchi film sulle sfilate di moda e subito dopo correvo in camera di mia madre e mi mettevo i suoi abiti e i tacchi e incominciavo a sfilare per tutta la casa è mi divertivo come una matta. Ero una bambina piena di sogni nel cassetto e che tutt'ora sono in attesa di sviluppare

A chi ti ispiri?

Parecchie volte mi ispiro alle modelle italiane come Monica Bellucci e Vittoria Ceretti oppure prendo ispirazione dalla top model inglese Cara Delevigne.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Per il mio futuro ha tantissimi progetti che ancora adesso sto rivedendo perché essendo giovane ho tante idee ma una cosa è certa continuerò a seguire il mio sogno quello di sfilare.

Alessandra Bagini

bottom of page