top of page

Eleonora Chiabò, indossatrice e cantante


Oggi vi parlerò di Eleonora Chiabò una bravissima cantante e indossatrice

Ciao Eleonora racconta ai nostri lettori di ModerNews un po’ la tua storia Buongiorno Alessandra! Mi chiamo Eleonora Chiabò. Ho 21 anni. Sono una studentessa universitaria di psicologia. Fin da quando ero piccola, sono rimasta affascinata per il mondo della musica,della moda e dello spettacolo. Devo ringraziare mia madre perchè è da lei che ho ereditato queste passioni.

Cosa fai nel tempo libero? Nel mio tempo libero vado a lezioni di canto, suono il clarinetto presso la scuola Civica di Torino, alla quale sono iscritta, partecipo a sfilate di moda, concorsi canori, di bellezza e mi piace anche fare degli shooting. Inoltre amo viaggiare, fare shopping, leggere, andare in palestra per mantenermi in forma e trascorrere del tempo con la mia famiglia ed i miei amici/amiche.

Cosa ti piacerebbe fare? Mi piacerebbe anche frequentare un corso di recitazione e di ballo, ma purtroppo non riesco per adesso.

Analizzandoti quali sono le tue caratteristiche? Mi reputo una ragazza molto solare, simpatica, sensibile, che ama ascoltare gli altri per aiutarli nelle loro difficoltà, testarda, un po' permalosa e soprattutto caparbia nel raggiungere i miei sogni/obiettivi.

Ti ispiri a qualcuno? Se devo essere sincera, sia nel canto che nella moda, non mi ispiro a nessun personaggio famoso perchè è fondamentale essere sempre se stessi! Bisogna evitare di imitare,copiare la voce o lo stile di qualcuno. A mio parere la bravura in una cantante non risiede soltanto nella tecnica ma nell'interpretazione, in base alle emozioni che riesce a trasmettere al pubblico.

Quali sono i tuoi sogni nel cassetto? Ho vari sogni nel cassetto...i più importanti sono: laurearmi in psicologia con un bel voto, essere assunta in un locale come cantante, realizzare un mio disco e partecipare ad una sfilata di gran successo!!

Curi il tuo stile? In qualsiasi occasione curo molto il mio stile, ad iniziare con l'abbinamento dei colori. Se fosse per me indosserei sempre abiti eleganti, ma in alcune circostanze bisogna saper vestirsi anche con il casual/sportivo. Il mio colore preferito è il rosso.

Prossimi progetti? Vorrei sfilare con gli abiti da sposa, partecipare ad una pubblicità per i capelli oppure far parte di un catalogo di moda

Alessandra Bagini

bottom of page