top of page

Dario Bianchi al Teatro Troisi per i bambini di Fuorigrotta.


Lo scorso 23 dicembre a Napoli, presso il Teatro Troisi di Fuorigrotta, il cantautore Dario Bianchi e la sua band si sono esibiti in un concerto il cui ricavato della prevendita è stato utilizzato per comprare giocattoli donati ai bambini dello stesso rione, presenti in sala insieme agli spettatori che hanno gremito il teatro.

Il fine benefico era stato fortemente voluto dallo stesso cantautore e il calore del pubblico lo ha ripagato e colpito fino alla decisione di replicare prossimamente al “Teatro Piccolo” lo spettacolo da dedicare nuovamente ai cittadini flegrei.

Dario, dopo aver scritto canzoni per gran parte dei migliori artisti partenopei e vari interpreti italiani (prossimamente uscirà un suo brano cantato da Fausto Leali in coppia con Anna Oxa), è tornato sulle scene interpretando i suoi brani e sta preparando un grande concerto per i suoi fans in primavera nel prestigioso Teatro Cilea.

A Fuorigrotta (come sarà per i prossimi appuntamenti) è stato accompagnato sul palco da alcuni dei musicisti napoletani più noti e talentuosi: Alessandro Napolitano alla batteria, Eugenio Baldari alla tastiera, Ivan Cannata al basso, Mauro Amato alle chitarre e Sasà Cosenza alle percussioni, oltre alla bravissima Patrizia Prota ai cori.

Lo spettacolo è stato intervallato da vari momenti di esilarante divertimento con gli interventi del notissimo attore comico Gigi Attrice.

A fine serata tutti i bambini hanno ricevuto i loro giocattoli dall’image girl Chiara Cernacchiara, giovane modella della Francois Eventi, anche lei di Fuorigrotta.

Lo stesso showman, attore e agente di moda, Francois, era ospite in prima fila, insieme all’artista pittore Pasquale Zaccarella e a vari personaggi napoletani della politica, dello spettacolo e della stampa, tra cui la nostra redazione campana di ModerNews.

Francesco Franzese in arte Francois

bottom of page