top of page

Carola Falco, aspirante modella e attrice


Oggi vi parlerò di Carola Falco, aspirante modella e attrice conosciuta presso il Galà Note di Natale presso gli studi Grp e a Sfilando tra le Note di Sasà

Racconta un pò di te ai lettori di ModerNews

Fin da quando ero piccola il mio sogno è stato sempre uno, recitare, dalle prime recite scolastiche, il fatto che imparassi subito i copioni a memoria e che mi sentissi a mio agio davanti tutte quelle persone mi ha fatto capire che quella sarebbe stata la mia strada da grande.

Guardavo le belle attrici nei film e dicevo che volevo diventare come loro.

È una meravigliosa sensazione quella che ti dona la recitazione perché ti dà modo di esternare il tuo carattere, far venire fuori i tuoi pregi e difetti, cambiare ogni volta personaggio e viverlo a pieno.

A chi ti ispiri?

Io mi ispiro a tutti e a nessuno diciamo che da coloro che hanno qualcosa da trasmettermi o qualcosa da insegnarmi io traggo ispirazione.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

I miei progetti futuri sono per prima cosa prendere la maturità nel indirizzo grafico pubblicitario, poi riprendere un corso di recitazione, che ho dovuto interrompere per motivi scolastici.

Ho veramente tanti progetti in mente, sono sempre alla ricerca di cose nuove da fare e provare non sto mai ferma, dove c’è l’opportunità mi butto.

Cosa stai facendo attualmente?

Al momento sono una fotomodella e modella per hairshow, ho sfilato per due stilisti in un locale di Milano, preso parte a molti videoclip di cantanti emergenti torinesi.

Attualmente seguo una band sul lato grafico e fotografico

Sogno nel cassetto?

Spero di riuscire a realizzarmi nel campo della recitazione, se continuo a lottare per ciò che voglio è grazie a tutte le persone che nel corso degli anni mi sono state accanto spingendomi a continuare.

Alessandra Bagini

bottom of page