Estate in musica con Gru Village 105 Music Festival: torna Bob Sinclair
Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Dopo aver annunciato il concerto di BEN HARPER il 2 luglio 2019, il GruVillage 105 Music Festival presenta il celebre deejay BOB SINCLAR, che torna a un anno di distanza dalla straordinaria performance della scorsa estate. Giovedì 4 luglio l’Arena all’aperto del GruVillage ospiterà per la seconda volta l’artista francese, vera e propria leggenda della scena elettronica internazionale, per una serata all’insegna del divertimento.
Sinclar aveva gremito il parterre del Festival nel 2018 facendo ballare gli spettatori in una nottata indimenticabile con le hit che lo hanno portato ad essere uno dei maggiori interpreti della dance mondiale, tanto che i suoi pezzi sono diventati anche colonna sonora di alcune importanti pellicole cinematografiche come “La grande bellezza” di Sorrentino, dove rivisita con il suo stile una canzone di Raffaella Carrà.
Ma non solo: Sinclar è un produttore instancabile di successi, tra cui I Feel For You a Love Generation, World Hold On, Rock This Party, Someone who needs me, si esibisce abitualmente nei migliori club e locali del mondo offrendo performance incredibili e scenografiche, come i famosi concept party Paris By Night al Pacha Club di Ibiza: una festa ispirata dal cabaret francese, dalle notti parigine, dall’atmosfera burlesque, con drag & dancing queen, per dimenticare il giorno e vivere a pieno la magia della notte. I biglietti del concerto di Bob Sinclar del 4 luglio saranno disponibili dalle ore 9.00 di giovedì 10 gennaio sul sito TicketOne e dalle ore 9.00 di venerdì 11 nei punti vendita fisici. Diffidate dai circuiti non ufficiali!
Il biglietto avrà costo di 15 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.
Roberta Tetto