Dogliani : il 2019 inizia alla grande con l'Epicfania
Dopo il grande successo di pubblico che ha confermato il Capodanno in Langa targato Dogliani (giunto alla quarta edizione) come uno dei più gettonati e amati dal pubblico piemontese, la voglia di fare festa al Pala Duchessa non è ancora terminata: sabato 5 gennaio è infatti arrivata l’Epicfania.
Grande appuntamento in musica che ha visto come ospiti tre artisti molto seguiti dal pubblico under 30: Roberto Molinaro, noto dj e producer torinese, ha presentato il suo nuovo show MolinHero, Rudeejay, giovane talento del panorama dance elettronico e Alessio Testa, voce ufficiale dell’altrettanto noto dj Gabry Ponte. I tre si sono alternati in consolle per fare ballare tantissimi giovani e giovanissimi fino a tarda notte, preceduti da Mr. Cugi, NCL, NOIVA e Luca Esse. Durante la serata non sono mancate birre, cocktails e servizio bar.
Premiata dal pubblico quindi ancora una volta l’ottima organizzazione dell’evento, guidata dal Presidente della Proloco di Dogliani Sergio Taricco, in questa occasione in collaborazione con la discoteca Caveau di Alba, che afferma soddisfatto: “Ancora un ottimo risultato, positiva la sinergia tra tutti i collaboratori del nostro capodanno langarolo e la collaborazione con il territorio. Stiamo già pensando all'Edizione 2020".
Galleria Fotografica a cura di Alberto Scarzello:
Alberto Scarzello